quesito x tutti....x favore rispondete numerosi...

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
Ciao a tutti.....scusate se vi rompo,ma vorrei sapere da voi se da quando vi siete sottoposti alle cure avete avuto risultati oppure no...se state meglio o peggio dell'inizio.....se avete avuto periodi di caduta e se poi i capelli vi si son messi a posto...ke trattamenti state facendo con quali prodotti...se avete iniziato il trattamento subito o se eravate ad uno stadio gia avanzato...ho bisogno di un po di parametri di confronto x capire se posso ancora salvarmi e se i problemi ke sto riscontrando li ha avuti anke qualcun'altro.....grazie a tutti x l'attenzione!!!

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
Ciao a tutti.....scusate se vi rompo,ma vorrei sapere da voi se da quando vi siete sottoposti alle cure avete avuto risultati oppure no...se state meglio o peggio dell'inizio.....se avete avuto periodi di caduta e se poi i capelli vi si son messi a posto...ke trattamenti state facendo con quali prodotti...se avete iniziato il trattamento subito o se eravate ad uno stadio gia avanzato...ho bisogno di un po di parametri di confronto x capire se posso ancora salvarmi e se i problemi ke sto riscontrando li ha avuti anke qualcun'altro.....grazie a tutti x l'attenzione!!!

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165

malkiel

Utente
17 Maggio 2004
229
1
165
ti capisco benissimo caro liam ma comunque è vero che prima incominci a curarti e maggiori saranno le possibilità di vedere dei risultati...
secondo la mia esperienza (ma come sai ognuno ha la sua storia),ti posso dire che prendo fina da 3/4 anni e minox da 2 mesi e adesso che ho 25 anni perlomeno mi trovo nelle stesse condizioni di quando ho cominciato la cura...ho iniziato a prendere fina prima che avessi diradamenti e la situazione si è stabilizzata...
poi due mesi fa ho deciso di cominciare col minox e nn ti preoccupare se nei primi periodi ti cadono piu capelli,anche a me è successo e ora la caduta si è bloccata...

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Liam, non potrai avere molti pareri visto che molti di noi sono qui proprio per iniziare la terapia, anch'io adesso sto traendo le prime conclusioni su una terapia e sto valutando qualcosa di diverso, ognuno tende poi con l'esperienza e l'accumulo di conoscenze a portare la terapia verso qualcosa di definito.

Se hai un dermatologo competente, cerca di sfruttarlo, parlagli dei tuoi dubbi, di eventuali aggiustamenti, etc. cercando di creare un rapporto bilaterale e corretto.

Il numero di capelli che trovi può essere dovuto a tanti fattori: un effluvio dovuto a stress, o stagionale, oppure un aumento della caduta indotta. Così penso sia difficile valutare. Cmq ricorda che se usi minox ed i capelli che ti cadono sono spessi certo non è male.

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ops, ho letto ora che ti ha risposto Gigli su un altro topic, lì hai descritto meglio la tua situazione!