Quesito sul tricomin

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il tricomin dopo averlo ordinatoun giorno e mezzo fa dal sito salustore!Nemmeno fossero flash!!
Cmq nn l'ho ancora utilizzato(penso si utilizzarlo questa sera dopo lo shampoo!
Pensavo di usarne 1,5 ml al giorno sempre dopo lo shampoo!
Che dite può andare bene?
Una curiosità:l'ho svitato per sentire l'odore:a me sembra un pokino sgradevole, tipo olio di ricino!é normale e soprattutto dopo che asciughi i capelli passa???
Grazie

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao a tutti!
Mi è appena arrivato il tricomin dopo averlo ordinatoun giorno e mezzo fa dal sito salustore!Nemmeno fossero flash!!
Una curiosità:l'ho svitato per sentire l'odore:a me sembra un pokino sgradevole, tipo olio di ricino!é normale e soprattutto dopo che asciughi i capelli passa???
Grazie

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Ciao a tutti!
Grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ciao red benvenuto;
l'odoere è normale, cmq si sente solo nel flacone , quando lo applichi praticamente è inodore, vai tranquillo e vedrai che ti troverai bene
[;)]

red15

Utente
9 Settembre 2004
117
0
165
Speriamo xkè al momento al sentirlo dal flacone m viene quasi da vomitare!
Ma di sicuro nn baso l'efficacia sul profumo anzi!!
Riguardo alla posologia m date qualke consiglio!Quello che ho scritto prima può andar bene???
Grazie x le risposte

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Confermo anchio cio 'che fa detto l'amico red...a volte sembra di avere dell'ossido di batteria in testa...specia quando si mette in cocomitanza con il minox...

Basilio

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ok 1 o 1,5ml al giorno..[X]
Però io i capelli li laverei la mattina..il tricomin lo potresti mettere prima di andare a dormire..così poi hai i capelli puliti e precisi tutto il giorno!
Per l'odore, a me non dispiace affatto..mah..
ciauzzzzz

Fede

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Con 4-5 spruzzate di Tricomin 4-5 volte a settimana, possono bastare, in questo modo il flacone ti puo' durare anche 6 mesi.
L'odore e' particolare,ma non sgradevole......

ciuazz[cp]

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,013
1
415
una domanda sul trico:ne prendo circa 2 ml al giorno,senza altro in testa per ora,ho notato la pelle piu unta durante il resto della giornata,cosa che per esempio il minox ,alla stessa quantita ,non creava.percio ho pensato forse 2 ml di trico al giorno sono troppi per certe pelli ?

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Con 4-5 spruzzate di Tricomin 4-5 volte a settimana, possono bastare, in questo modo il flacone ti puo' durare anche 6 mesi.
L'odore e' particolare,ma non sgradevole......

ciuazz[cp]

Premetto che stamattina ho iniziato per la prima volta...ma non è un po' poco 4-5 spruzzate la settimana....io volevo farne 2-3 a giorni alterni?
fatemi sapere
Laura

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Mi sa che hai letto male il messaggio di proxy, 4-5 spruzzate per 4-5 giorni a settimana..[X]
Ciauzzz

Fede[8)]