QUESITO PER TUTTI...AIUTATEMI

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Il mio caso e' questo!uso minoxidil al 2% da circa 3anni con scarsi risultati,sembra solo avermi bloccato la caduta,
da 1mese sto usando rogaine 5% e inizio a vedere dei miglioramenti nel senso che i capelli mi sembrano piu' spessi e neri (io porto i capelli rastai)e considerato che sono stempiato mi sono accorto che sono spuntati nelle zone che sembravano morte (sulle tempi)dei capelli uno qua l'altro la',inoltre in contro luce vedo che ci sono molti capelli sottilissimi e chiari..quindi penso che i bulbi nn siano del tutto atrofizzati...
LA MIA DOMANDA E' QUESTA??
COME FACCIO A RENDERE SPESSI QUESTI CAPELLI SOTTILISSIMI??insomma a renderli di nuovo capelli sani e forti??devo prendere FINASTERIDE??AIUTATEMI

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165
Il mio caso e' questo!uso minoxidil al 2% da circa 3anni con scarsi risultati,sembra solo avermi bloccato la caduta,
da 1mese sto usando rogaine 5% e inizio a vedere dei miglioramenti nel senso che i capelli mi sembrano piu' spessi e neri (io porto i capelli rastai)e considerato che sono stempiato mi sono accorto che sono spuntati nelle zone che sembravano morte (sulle tempi)dei capelli uno qua l'altro la',inoltre in contro luce vedo che ci sono molti capelli sottilissimi e chiari..quindi penso che i bulbi nn siano del tutto atrofizzati...
COME FACCIO A RENDERE SPESSI QUESTI CAPELLI SOTTILISSIMI??insomma a renderli di nuovo capelli sani e forti??devo prendere FINASTERIDE??AIUTATEMI

andy75

Utente
5 Gennaio 2005
144
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro andy,