quesito minoxidil

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso minoxidil da tanti anni con ottimi risultati per piu' di un anno poi come per molte persone l'efficacia è notevolemente diminuita..l'unica cosa che non capisco è perchè i benefici sono spariti adesso è come mettere acqua in testa pero' i suoi effetti collaterali sono rimasti come la crescita di peli nel corpo e nel viso...perchè questo? i sides continuano i risultati no?!! non poteva essere al contrario

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Uso minoxidil da tanti anni con ottimi risultati per piu' di un anno poi come per molte persone l'efficacia è notevolemente diminuita..l'unica cosa che non capisco è perchè i benefici sono spariti adesso è come mettere acqua in testa pero' i suoi effetti collaterali sono rimasti come la crescita di peli nel corpo e nel viso...perchè questo? i sides continuano i risultati no?!! non poteva essere al contrario

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Sì matteo anche io concordo con Gigli, evidentemente il solo minox attualmente non è in grado di garantirti gli stessi risultati di un tempo, devi intervenire forse in modo più diversificato sulla tua A.A. introducendo altro nella terapia.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ok avevo pensato anchio al fatto che la mia calvizie stava peggiorando ma perchè inizialmente ho avuto un rinfoltimento quindi un miglioramento poi il suo effetto è sparito..se il farmaco non rispondeva e non riusciva ad arginare la calvizie mi avrebbe rallentato la situazione ma non mi avrebbe mai dato un notevole miglioramento per poi svanire...non è che sopprattutto il minoxidil come ho visto in qualche studio porta assuefazione??? grazie

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
è una concausa tra assuefazione e progressione della tua A.A. devi contrastarla anche da altri punti,è la sinergia che fà la differenza! ^_^