Quesito importante

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
ciao a tutti e complimenti per il forum.
Da quasi due anni uso la finasteride e il minoxidil 5% e diciamo che ho arrestato la caduta ma niente ricrestita, rotto del minox circa 4 mesi fa ho smesso , continuando solo con la fina e da circa un mese ho iniziato a perdere più capelli! voi cosa mi consigliate ? riprendo il minox? grazie a tutti

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5
Da quasi due anni uso la finasteride e il minoxidil 5% e diciamo che ho arrestato la caduta ma niente ricrestita, rotto del minox circa 4 mesi fa ho smesso , continuando solo con la fina e da circa un mese ho iniziato a perdere più capelli! voi cosa mi consigliate ? riprendo il minox? grazie a tutti

soloieri24

Utente
17 Luglio 2007
8
0
5

emx

Utente
3 Maggio 2007
275
0
265
Mi sembra una cosa abbastanza normale...è comunque una cura che va seguita con continuità! Ricominciare dipende solo se te la senti di usarlo per un lungo periodo, al contrario torneresti al punto di prima.
Ciao!