Quesito da 20 milioni di dollari ??????????

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
secondo voi , se un domani ,come io spero e penso anche voi , sarà trovata la cura definitiva x la calvizie , questi centri di trapianti tipo sa***rs , cesare ragazzi , asmed fue ecc... che fine farebbero ???? sarà veramente trovata la cura x la calvizie ????

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
jeanjacq ha scritto:
E' la solita storia del gomblotto contro le cure definitive peerché toglierebbero da mangiare agli avvoltoi che lucrano sulle disgrazie altrui...

Tante volte nella storia della medicina sono stati introdotti prodotti di diversa natura o particolari accorgimenti che hanno risolto situazioni prima drammatiche: l'introduzione degli antibiotici ha dato un duro colpo alle malattie infettive, la scoperta dei vaccini ha causato la scomparsa di malattie prima endemiche e mortali (vaiolo e poliomielite non esistono più da noi), la bonifica delle paludi ha fatto scomparire la malaria dall'Italia, l'igiene e le fogne il colera, i trapianti hanno allungato la vita a milioni di persone così come l'invenzione della dialisi; alcuni tipi di tumori, soprattutto in campo ematologico, oggi sono CURABILI grazie alla scoperta dei farmaci biologici...

C'è gente che ricerca anche sull'alopecia androgenetica, e se qualcosa di definitivo verrà scoperto, sarà messo in commercio e le cose cambieranno. E basta con questo pessimismo da quattro soldi.

Per sdrammatizzare: pensa a come l'hanno presa i venditori di parrucche quando è uscita sul mercato la finasteride e i trapianti di capelli! Eppure vendono ancora :D

straquoto ogni singola riga

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
JEAN JACQ...........vendono ancora.........perche sia finasteride che i trapianti..........no risolvono una cippa...........solo temporaneamente.........

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
anzi i trapianti nella maggioranza rovinano ...sai quanti ne vedo in giro che hanno fatto trapianti.........ancora mezzi calvi o con tre peli innaturali in testa e con cicatrici da paura dietro la nuca.........e finasteride poco e nula senno no ci sarebbero tanti nei forum che cercano ancora soluzioni con lozioni e lozioncine miracolose....con sostanze che non si sa....... se fanno bene o no all organismo............

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
e la verita..........se fina e trapianti sarebbe risolutivi no saremmo qua a cercar altro o no?..matematico o no?

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
più che matematico direi psatologico ciro [:D] della serie: l'ottimismo è il profumo della vita! [8D]

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
evidentemente gli inviti di proxy volti ad evitare di ammorbarci ogni post con le tue considerazioni ottimistiche degne del miglior marco masini non sono servite.

forse non ti è chiaro il fatto che se con te le cure non hanno funzionato, a noi non interessa.

hai bisogno di uno psicologo, non di un tricologo

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ciro sta qui solo per rubare informazioni e sperare che avvenga il miracolo.

ma in ogni post scredita ogni cosa. il suo contributo è nullo.

noi ci sbattiamo, proviamo, spendiamo, confrontiamo. perchè dovremmo farlo per gente come lui?

non è giusto. ci sono tantissimi utenti che contribuiscono in maniera netta alla crescita del forum. facciamo pulizia

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
jeanjacq io e dal 2006 che sono in sto forum........sai quante cose so e venuto a conoscenza in questo forum?........se le dicessi qua in un post...... addio ........potessi te le direi in privato ma no ho la possibilita........a buon intenditor poche parole

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
Cmq ho fatto solo una domanda in modo ironico , nn mi aspettavo tt qsta acidità . Andiamo avanti ... mattafix ha scritto:
20 milioni di dollari per questa domanda...mi aspettavo qualcosa di più interessante

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
La cosa che + nn digerisco è qst pessimismo da 4 soldi ? Cosa vuoi dire cn questo ?
jeanjacq ha scritto:
E' la solita storia del gomblotto contro le cure definitive peerché toglierebbero da mangiare agli avvoltoi che lucrano sulle disgrazie altrui...

Tante volte nella storia della medicina sono stati introdotti prodotti di diversa natura o particolari accorgimenti che hanno risolto situazioni prima drammatiche: l'introduzione degli antibiotici ha dato un duro colpo alle malattie infettive, la scoperta dei vaccini ha causato la scomparsa di malattie prima endemiche e mortali (vaiolo e poliomielite non esistono più da noi), la bonifica delle paludi ha fatto scomparire la malaria dall'Italia, l'igiene e le fogne il colera, i trapianti hanno allungato la vita a milioni di persone così come l'invenzione della dialisi; alcuni tipi di tumori, soprattutto in campo ematologico, oggi sono CURABILI grazie alla scoperta dei farmaci biologici...

C'è gente che ricerca anche sull'alopecia androgenetica, e se qualcosa di definitivo verrà scoperto, sarà messo in commercio e le cose cambieranno. E basta con questo pessimismo da quattro soldi.

Per sdrammatizzare: pensa a come l'hanno presa i venditori di parrucche quando è uscita sul mercato la finasteride e i trapianti di capelli! Eppure vendono ancora :D