Quesiti toppik

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
Allora io uso il toppik da molto tempo però il fatto è che io lo metto direttamente sul cuoio capelluto e non sui capelli,sapete se in questa maniera potrebbe far male?Portando i capelli all'indietro sulla linea dei capelli potrebbe anke notarsi la polverina avete qualche consiglio in merito?Grazie in anticipo[8D]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Bret,
il prodotto è atossico quindi nessun problema col contatto con la cute, certo non usarne tonnellate..

per quanto riguarda la linea frontale, il segreto sta nell'applicare le microfibre a partire da 1-2 centimetri dietro l'attaccatura.

personalmente, per la linea frontale ritengo meglio il dermatch, che riesci ad applicare alla perfezione con precisione.
Inoltre l'uso di dermatch combinato alle microfibre ti permette di risparmiare un sacco di microfibre con conseguente risparmio nel tempo.
 

oana

Utente
27 Agosto 2006
8
0
5
Bret Hart ti lascio un indirizzo web dove prima di acquistare qualsiasi prodotto puoi verificarne il contenuto (gli ingredienti). Non fidarti sulla pubblicità: atossico oppure 100% naturale. Controlla sempre prima qui: www.biodizionario.it
K-max non ha ingredienti con il semaforo rosso, purtroppo però, secondo me è l'unica cosa buona che ha, per il resto ci puoi colorare la cute se vuoi. Ti consiglio però di prenderti una matita biologica naturale 100% da trucco occhi da donna (ti costa solo 10euro)e ti basta e avanza per 1 anno con lo stesso risultato!
Per esempio, ci sono tantissimi prodotti per il lavaggio dei capelli, tipo quelli specifici per la dermatite seboroica, mi chiedo in quanto siano validi se hanno il rischio alto di danneggiare la cute per il loro contenuto in derivati del petrolio! Funzionano come le creme, vedi l'effetto subito (quello apparente) ma a lungo andare ti danneggi la pelle. Idem per la cute con gli shampoo.