quella maledetta barriera d'aria dei negozi

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Desideravo sfogarmi: avete presente quella maledetta barriera d'aria che si mette a ingresso negozi per evitare la perdita dell'aria fredda dei climatizzatori? Credo che per chi ha problemi di capelli e dedica tanto alle cure e alla messa in piega per un'acconciatura decente si veda piombare sul cranio quel getto di aria idiota che rovina tutto in pochi istanti.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Obrero79 ha scritto:
Ora si spiega perchè molti negozi hanno meno affluenza di clienti![^]


[:D][:D][:D]
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
E secondo voi perchè si sta espandendo il business dello shop on line (alimentare compreso)?? Grazie all'80 % della popolazione agata che tra vento naturale e ventate artificiali non si muove più di casa ;-)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
kiske202 ha scritto:
E secondo voi perchè si sta espandendo il business dello shop on line (alimentare compreso)?? Grazie all'80 % della popolazione agata che tra vento naturale e ventate artificiali non si muove più di casa ;-)


Tu ridi,ma sono tanti ad avere sti problemi,aggiungi,aggiungi le luci,specchi ed il gioco e' fatto.
Sempre piu' convinto che per molti di voi un supporto psicologico sarebbe molto utile[;)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Proxy ha scritto:

Tu ridi,ma sono tanti ad avere sti problemi,aggiungi,aggiungi le luci,specchi ed il gioco e' fatto.
Sempre piu' convinto che per molti di voi un supporto psicologico sarebbe molto utile[;)]


Proxy non c'è psicologia che tenga davanti a un getto d'aria vigliacco sparato a centro zucca [:D]

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Più che altro non capisco perché non mettono delle porte a scorrimento visto che la barriera d'aria almeno secondo me serve a poco e consuma tanto.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
bisognerebbe fare una raccolta firme e poi fare picchetto davanti alle porte ma bisogna essere in tanti e conviene mandare mail anche al presidente degli stati uniti e fare anche una legge in italia che difenda i piu' deboli ( o meglio dire diversamente crinuti)da queste correnti d' aria forzata...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,370
7,832
2,015
Chiediamo a Renzi,lui ha le soluzioni per tutti i problemi Italiani[:eek:)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Proxy ha scritto:
Chiediamo a Renzi,lui ha le soluzioni per tutti i problemi Italiani[:eek:)]


Come non quotarti. Per ora con la barriera d'aria ho risolto: mi bagno i capelli, passo un paio di noci di gel a fissaggio normale e li tiro all'indietro...tempo una 1/2 ora sono duri come quelli di big jim e non c'è soffio d'aria (o vento) che li smuova. Per ora questa è la mia tecnica estiva, in autunno sperando anche in una ripresa dall'effluvio continuerò a farli crescere per poterli finalmente legare (cosa che non facevo dagli anni 90).

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Si credo che al di la dei flussi d'aria (naturali oppure no), anche il modo di portare i capelli possa offrire dei vantaggi estetici a volte non trascurabili. Ad esempio vi è mai capitato di avere i capelli lunghetti ma poco densi e se siete col vento a sfavore sentite quelle ciocche star dritte a modi pappagone? Beh è imbarazzante.

C'è un amico che ha un problema al vertex abbastanza marcato (aga conclamata da anni con relative cure), e da quando porta i capelli lunghi e legati si vede davvero poco.

Purtroppo ci sono fattori ambientali naturali e non che possono influire non poco sul ns aspetto esteriore e purtroppo chi soffre coi capelli queste cose le valuta.