Quasi quasi...

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Sto valutando SERIAMENTE di acquistare la spazzola laser presente nello shop (quella da 199euro), ma ho ancora tre dubbi:

1) Quali sono le controindicazioni elencate nel foglietto illustrativo e quelle che avete riscontrato personalmente?

2) Leggendo i vari topic al riguardo mi è parso di capire che è utile per avere un miglioramento/inspessimento dei capelli già esistenti. E per quanto riguarda la caduta? Riesce a rallentarla/arrestarla?

3) Il prodotto mediamente quanto dura? 5-10 anni?

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno!

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Sto valutando SERIAMENTE di acquistare la spazzola laser presente nello shop (quella da 199euro), ma ho ancora tre dubbi:

1) Quali sono le controindicazioni elencate nel foglietto illustrativo e quelle che avete riscontrato personalmente?

2) Leggendo i vari topic al riguardo mi è parso di capire che è utile per avere un miglioramento/inspessimento dei capelli già esistenti. E per quanto riguarda la caduta? Riesce a rallentarla/arrestarla?

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Le controindicazioni del foglietto riportano che non dovrebbero usare l'apparecchio chi:
-Porta pace maker
-soggetti in cura con elettroterapie
-soggetti con protesi metalliche,plastiche all'interno del corpo
Poi
-chi e' ipersensibile alla foto-terapia o con tumore maligno
-ipertesi
-chi ha patologie cardiache

Nessuna controndicazione da parte degli utilizzatori riscontrate personalmente,da segnalare.

La terapia laser NON blocca o ARRESTA al caduta..Migliora la qualita' del capello rendendolo piu' grosso e pigmentato(vellus compresi)

Per te che sei utente attivo leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827

ciauzz[8D]

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Quindi non è in grado neppure di rallentare?

E' controindicato qualunque sia la patologia cardiaca?

Come faccio a sapere se sono ipersensibile alla foto-terapia?

Fatemi sapere, è molto importante!!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Non rallenta in nessn modo la caduta !!
Patologie cardiache importanti(vedi la relazione con il pace maker)
Per la foto terapia,se assumi farmaci che aumentano la sensibilizzazione alla luce(vedi vitamina A ad alto dosaggio);oppure se hai nevi particolari,melanomi ecc.
Questo e' quello che e' riportato,non so dirti altro.

ciauzz[8D]

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Cosa intendi per nevi particolari??

Ricordo che all'età di 9 anni facendo una visita cardiologica mi trovarono un piccolo soffio al cuore, ma nonostante ciò mi dissero che potevo tranquillamente giocare a calcio. E infatti problemi non ne ho mai avuto. Sarà però da evitare la spazzola?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Nevi assimetrici sulla testa(che potrebbero essere dei melanomi)..
Per il cuore non credo proprio possano esserci problemi,si parla come ripeto di disfunzioni gravi legati ai portatori di apparecchi come i pace maker.

ciauz[8D]

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Ok, grazie per le rispsote Proxy! ma non c'è il rischio che la terapia laser risvegli qulche tumore?????

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Sì, ma io non capisco una cosa...Ok, ricrescite miracolose non ce ne sono (e non è una novità), non arresta la caduta (e va bene anche questo), ma addirittura non riesce neppure a rallentare?!!? Ma allora non serve a niente! scusate, se migliora il capello esistente vuol dire che c'è un inspessimento, e quindi evita la caduta, o sbaglio? O quello che fa alla fine è solo un effetto estetico che posso tranquillamente ottenere con una maschera idratante per capelli?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Migliorare il diametro dei capelli non e' poco,e' quello che fa' il minoxidil !!!

Non e' che se migliori il diametro i capelli non ti cadono !!!!

Non e' un'effetto estetico che dura fino a che usi la maschera !!!

ciauzz[8D]