Quasi concluso il 3° mese di minox

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi, sto per concludere il 3° mese di minox 2% ho notato che

-la qualità del capello in generale sembra migliorata molto, più spessi e più scuri

-vertex in situazione stabile (no ricrescita)

-tempia sx ottima, recuperato con ricrescita

-temmpia dx pessima, peggiorata molto, lieve ricrescita

pensate che sia normale come andamento?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

-la qualità del capello in generale sembra migliorata molto, più spessi e più scuri

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
beato te
magari il commerciale è verametne migliore del galenico ???
ti spo*ca i capelli?
contiene glicole?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ciao dani,scusa ho letto solo adesso, comunque differenza tra commerciale e galenico non saprei veramente, avendo usato solo kirkland e aloxidil.
Spo*ca tantissimo i capelli, avendoli fini potresti capire come esteticamente pecca...
La soluzione migliore è mettere il minox la sera prima d'andare a letto e lavarmi i capelli appena sveglio, ci metto meno che lavarmi i denti, fortunatamente non mi pesa affatto.

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Io uso Kirkland da fine settembre scorso (+ K-max anti-dhr) ed ho avuto dei risultati visibili....se ne sono accorti anche amici e familiari. Adesso da un po di tempo sto avendo una caduta più netta, ma cmq la situazione sembra stabile. ;-)

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
A questo punto sono davvero in preda alla disperazione.. possibile che solo a me non funziona niente? E che cavolo!! Ho 31 anni appena fatti fino a 27-28 avevo dei capelli invidiabili ora da un paio di anni la situazione è precipitata: super stempiato capelli sempre più fini.. qualcuno sa spiegarmi il perchè? Ho usato fna per 4 anni circa e adesso dopo una breve sosta la sto riassumendo con regolarità inoltre ho cambiato due medci (Marliani e Campo) che mi hanno precritto galenici (minox 2,4 + anti dht). Dico possibile che continuo a peggiorare..qualcuno mi risponda per favore..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,885
8,252
2,015
Probabilmente la tua e' una forma aggressiva di alopecia.Tutto e' molto soggettivo,purtroppo.

ciauzz[8D]

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
ciao proxy..sempre pronto nelle risposte..te lo guadagni il pane eh!!
Una cosa non mi è chiara..se fosse stata una forma aggressiva si sarebbe manifestata moolto prima. Diciamo che i veri problemi si sono iniziati a verificare a 28 anni quindi tre anni fa (prima i capelli gli avevo praticamente tutti..mi chiamavano LA FRASCA..inoltre entrambi i dottori mi hanno diagnosticato una LIEVE forma di aga..dunque la confusione aumenta..sto sbagliando qualcosa?