Dr.Paolo Gigli ha scritto:
gli effetti teraèeutici che si possono otteneree dipemndono dalla gravita' dela calvizie comunqwue si recuperanmo sanbituaslmente 2 gradi di displasia e miniaytuirizzazione del tricogramma
saluti
Dottore, è possibile che nel mio caso il minoxidil abbia in buona parte già esaurito la sua utilità dopo così poco tempo? Perchè, ad eccezione delle tempie che erano completamente glabre e ora sono coperte di vellus, con qualche capello pseudo terminale (pochissimi ovviamente, 5 o 6 sparsi qua e là), nella zona del mid scalp, estremamente danneggiata fino a pochi mesi fa, i capelli sono passati da pressochè invisibili (non vellus, ma quasi), a visibili, anche se molto sottili e scarsamente pigmentati.
Mi rendo conto che, senza foto del pre e post la valutazione sia praticamente impossibile, ma non vorrei che i due gradi di displasia siano stati raggiunti e il risultato attuale sia il massimo a cui io possa ambire.
Certo, meglio di niente, ma se la situazione non si potesse più evolvere sarebbe un risultato insoddisfacente.