Quasi 3 mesi di terapia

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
A fine settembre dopo visita dalla DI PRIMA (DIAGNOSI AGA) ho iniziato la terapia (solo topica) con una soluzione contenete
17 a estra
minoxidil
ketoconazoolo
tricostimolin A fiale (Per me poco utile, cmq)

RISULTATI:
(manderò presto foto)
la cosa più evidente che ho notato è la qualità del capello, molto + forte e meno malleabile.
Per quanto riguarda il diradamento sembrerebbe leggerissimanente diminuito, ma nn ci giurerei, cmq i capelli paiono più pigmentati.

ALLA luce di ciò secondo voi cosa è successo?
La cura sta andando bene??
Quando vedrò qualche concreto risultato a livello di diradamento?
GRAZIE RAGA

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
A fine settembre dopo visita dalla DI PRIMA (DIAGNOSI AGA) ho iniziato la terapia (solo topica) con una soluzione contenete
17 a estra
minoxidil
ketoconazoolo

RISULTATI:
(manderò presto foto)
la cosa più evidente che ho notato è la qualità del capello, molto + forte e meno malleabile.
Per quanto riguarda il diradamento sembrerebbe leggerissimanente diminuito, ma nn ci giurerei, cmq i capelli paiono più pigmentati.

GRAZIE RAGA

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
17 a estra
minoxidil
ketoconazoolo

RISULTATI:
(manderò presto foto)

GRAZIE RAGA

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
Eppure anche io la pensavo come sul tricostimolin-A, ma una volta tolto mi è sembrato di aver perso un bel pò sull'efficacia della lozione......a quanto sembra è solo un cosmetico e se domandi alla Dr.ssa te lo cataloga come solvente x la lozione.
boooh[:O]

mikerollo

Utente
20 Settembre 2005
93
0
65
Allora ste costosissime fiale fanno qualcosa? Non credevo...
Cmq quello che penso è che non so fino a che punto siano un solvente, inoltre tricostimolin A è prodotta dalla stessa casa farmaceutica dello shampoo (OTTIMO X ME) che la dott. DI PRIMA mi ha prescritto (forse è solo una coincidenza!).
A parte tutto dato che come ho già detto qualche risultato l'ho visto come si suol dire squadra vincente nn si cambia,del resto sono all'inizio e dovrò fare la mia seconda visita.
GRAZIE PER LE RISP, ci aggiorniamo sulle nostre fiale![8D]