quasi 3 mesi di fina e...

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti...sono ormai quais 3 mesi ke prendo fina (proscar/4)..e ho notato sopratutto in questo mese 1 graduale e progressivo peggioramento sopratutto del frontale...
Devo dire ke i capelli ke cadono sono tutti e ripeto TUTTI capelli di almeno 3 cm a salire e sono tutti belli grossi e pigmamentati...è 1 segnale incoraggiante(nel senzo ke verranno sostituiti al meglio) o ancora più sconfortante? rispondetemi vi prego...

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65
salve a tutti...sono ormai quais 3 mesi ke prendo fina (proscar/4)..e ho notato sopratutto in questo mese 1 graduale e progressivo peggioramento sopratutto del frontale...
Devo dire ke i capelli ke cadono sono tutti e ripeto TUTTI capelli di almeno 3 cm a salire e sono tutti belli grossi e pigmamentati...è 1 segnale incoraggiante(nel senzo ke verranno sostituiti al meglio) o ancora più sconfortante? rispondetemi vi prego...

balotelli

Utente
11 Febbraio 2008
79
0
65

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
usi anche minoxidil? in ogni caso la finasteride non peggiora il frontale è meglio che ti fai vedere dal tuo medico.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
purtroppo 3 mesi sono pochi per vedere risultati...
valuta se è il caso di usare il minox anche..

sirmarcy

Utente
23 Giugno 2008
74
0
65
Boh... io dopo un mese già ho smesso di perdere i capelli...e ora ho la ricrescita di nuovi capelli e di vellus o come si chiama , peluria nelle tempie va =)