Quasi 2 mesi di minox

26 Novembre 2013
13
0
5
Ciao a tutti, ormai sono quasi 2 mesi che uso minoxidil, e penso che stia facendo qualcosa.
Essendomi rapato a zero il mese scorso, non ho grandi termini di confronto rispetto alla mia pettinatura iniziale, quindi non voglio pronunciarmi in anticipo, ma forse i punti con meno capelli sembrano un po' più popolati. Inoltre mi sembra che mi stia crescendo la barba fin sotto agli occhi ma non so se succedeva anche prima e non ci ho mai fatto caso.
Una cosa che ho notato oggi è che mi stanno crescendo dei peli sui dorsi delle mani. Non mi sembra di aver mai avuto peli sui dorsi delle mani, secondo voi può essere qualche effetto del minox, o è solo suggestione/paranoia?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Può essere suggestione, il dato empirico c'è, però magari prima non ci facevi caso, ora invece controlli e noti.
Ad ogni modo i primi risultati visibili in genere si hanno dopo 6-12 mesi, questo però non esclude che abbia già iniziato un minimo effetto.
In bocca al lupo.
Ps. che minox usi?

26 Novembre 2013
13
0
5
Uso lo spectral UHP però in futuro ho intenzione di cambiare perchè mi prude e perdo un sacco di pelle dalla testa. A quale componente sarà dovuto questo effetto?

gargaroz

Utente
18 Marzo 2013
81
0
65
Esistono anche altri eccipienti oltre al glicole che permettono l'assorbimento del minoxidil. Passa a un galenico (es: Microminox 5%) e non preoccuparti, i risultati sono identici.