quasi 2 mesi di kiirkland

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Quasi 2 mesi di kirkland ,ho iniziato a metà novembre,e vedo un pò di peggioramento su tutta la zona trattata da minoxixil,caduta pazzesca(forse indotta?) ed ora mi chiedo quando potrò iniziare a vedere miglioramenti...le tempie mi sono un pò indetreggiate,spero solo che recupererò tutto! x voi utenti che usate il minox,dopo quanto tempo avete visto risultati e se il peggioramento è un fattore positivo della cura

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Caro brunetto, è caduta indotta: il minox sta agendo. Porta pazienza e tieni duro, la costanza ti ripagherà non prima di altri 3/4 mesi.
Non prendi nessun anti DHT ?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
prendevo latte di cocco e semi di zucca,gli ho stoppati da 15 gg...ma a breve riprenderò ad assumerli

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
eh si,a me quasi da subito è incominciata,quando metto la lozione il giorno dopo pettino un pò i capelli e me ne trovo a ciuffi tra i denti del pettine...speriamo passi presto sta caduta indotta e incomincino a ricrescere belli robusti quei capelli che cadevano ed erano un pò più sottili degli altri...amen!

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
ragazziiiiiii ma lo volete capire che la guerra contro l'aga non è una 100metri, bensì un LUUUNGA maratona?????? Non vedrete mai (o quasi mai) clamorose ricrescite, levatevelo dalla testa o resterete solo delusi!!!
L'unico risultato che potrete notare sara una situazione stabile negli anni, o al max un leggerissimo miglioramento! E per me che ho cominciato a 18 anni, è un OTTIMO risultato perchè ancora a 29 anni ho tutti i capelli
Ma se voi dopo soli 2 mesi vi passate il tempo davanti allo specchio passate al setaccio ogni cm della vosta tigna cercando ogni singolo peletto nuovo STATE PERDENDO SOLAMENTE TEMPO.
Ascoltate a me, seguite le cure con costanza e pensate a uscire,lavorare,divertirvi,studiare,scopare,ecc... e lasciate perdere tutto il resto

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
djsimpson sono solo osservazioni,non è che mi fasci la testa per la caduta indotta...era solo per sapere se anche qlkn altro ha avuto un inizio così come il mio,visto che sono passato da un galenico ad un industriale,la quale con quest'ultimo non avevo mai avuto caduta indotta,ma forse kissà solo mantenimento.... Ero curioso di provare questo minox indutriale di quale se ne parla un gran bene ripsetto al galenico,vediamo come va...x ora ho una forte caduta indotta spero che recupereò i capelli che avrò perso durante quest'ultima!

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
ah scusami pensavo cercassi miracolose ricrescite :D Di cadute indotte non ne capisco, mai sofferto...o comunque mai dato peso ai capelli che cadono, perchè fino a 100 al giorno ho letto che è normale e che la naturale ricrescita copre all'incirca questo num. di capelli

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
se non sbaglio anche tu sei passato dal galenico all'industriale... riscontri miglioramenti e da quanto tempo lo usi???

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
se non sbaglio anche tu sei passato dal galenico all'industriale... riscontri miglioramenti e da quanto tempo lo usi???
djsimpson ha scritto:
ah scusami pensavo cercassi miracolose ricrescite :D Di cadute indotte non ne capisco, mai sofferto...o comunque mai dato peso ai capelli che cadono, perchè fino a 100 al giorno ho letto che è normale e che la naturale ricrescita copre all'incirca questo num. di capelli