Quanto tempo...

mat05

Utente
30 Dicembre 2004
101
0
165
Ah ragazzi ragazzi. Chissà se c'è ancora qualcuno che si ricorda di me. Non bazzico più su questo forum da...boh, 4, 5 anni? Non ricordo bene. Perchè me ne sono allontanato? Forse perchè volevo provare a non vivere questo problema come un'ossessione, volevo provare a pensare ad altro, a realizzarmi, ai miei interessi, ai miei hobby, alle donne...sì, anche alle donne. Capelli sempre meno, tagliati sempre più corti, fino a oggi in cui...bè quattro peli in testa li ho ancora, credo che l'assunzione quotidiana di finasteride abbia rallentato tant'è che non sono ancora calvo (poco ci manca, intendiamoci), e quindi...boh, come la vivo? Ormai c'è indifferenza, in me. Quando questo problema si presenta si viene presi dal panico, si corre sui forum, ci si informa per correre ai ripari. Poi a un certo momento, superata una certa soglia di età immagino, si prende atto che non si tornerà più quelli di un tempo. Mai più. E forse nemmeno lo si vuole. O meglio lo si vuole, in fondo, ma non è più una necessità, una priorità assoluta. Oggi è così, per me. Sono tornato perchè mi andava di farlo, leggere i commenti di qualcuno che oggi viva il dramma che vissi io anni fa, vedere se posso dare una mano. Vedere anche, più per curiosità che non altro, se c'è qualche piccolo progresso nella ricerca o se si tratta della solita aria fritta con la quale farsi due risate amare. Insomma, eccomi qua. Per un po', bazzicherò di nuovo. Credo.
 

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ciao mat. io non ti conosco xè mi sono iscritto poco meno d 2 anni fa. ma cmq il tuo post mi ha messo un po di nostalgia e di speranza xè in fondo sei tornato qui, magari un po nostalgico ma cmq felice xè hai superato le difficoltà!
sicuramente sarai di conforto e aiuto, qui come sai megliod me ce n'è bisogno.

Purtroppo l'aria fritta la si respira ancora aimè! Ma qualche speranza c'è stavolta, non sarà imminente, ma il futuro prossimo ci sorriderà!

E cmq.. Bentornato!
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Caro Mat05, anche io è un bordello di tempo che non scrivo più su Ieson, anche se di tanto in tanto faccio una visita e leggo qualche post... ma oggi mi hai fatto venire nostalgia, e soprattutto voglia di lasciare un messaggio... personalmente le mie paranoie per i capelli si sono solo attenuate rispetto a quando mi registrai qualche anno fa, ma non sono sparite, e penso sempre di fare 'sto benedetto autotrapianto, devo solo decidermi... boh... beh, un saluto a tutti gli utenti, buona notte!!!
 

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bentornati entrambe!
Io ahimé non vi conosco poiché sono iscritto solo da un anno. In genere penso che siano molti quelli che abbandonano il forum verso il 4-5° anno, è normale tutto sommato.
Comunque fa' piacere vedere che ogni tanto qualcuno ritorna per aggiornare sulla propria situazione e aiutare i nuovi.
Magari succedesse questo anche nella sezione gf: in questi giorni abbiamo avuto un ritorno due grandi ritorni, troppo poco considerando da quanto tempo molti utenti storici ci hanno abbandonato...e noi, si sà, avremmo bisogno del parere degli utenti storici, abbiamo bisogno di pareri su quello che facciamo...

Bhà, stavo già divagando![:)]
Welcome back![8D]