Quanto tempo...?

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Dunque,ho sospeso la fina ormai da 1 mese e mezzo,dopo un anno e mezzo di assunzione... ho interrotto come nel precedente post per calo della libido e erezione non completa... Ora,l'erezione è tornata... La libido è poca... ho fatto le analisi del sangue consigliatemi dalla dermatologa ed è tutto ok... Lei ha sottolineato che dopo 15 giorni di interruzzione non rimane traccia della fina perciò gli effetti collaterali spariscono in così poco tempo...allora mi chiedo... è veramente così??da cosa dipende??come mai sul forum ho letto gente che ha impiegato 6 mesi per tornare a posto completamente? aiutatemi... per favore... voglio chiarezza...cosa devo fare??

Da una storia vera vissuta per finta...

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Dunque,ho sospeso la fina ormai da 1 mese e mezzo,dopo un anno e mezzo di assunzione... ho interrotto come nel precedente post per calo della libido e erezione non completa... Ora,l'erezione è tornata... La libido è poca... ho fatto le analisi del sangue consigliatemi dalla dermatologa ed è tutto ok... Lei ha sottolineato che dopo 15 giorni di interruzzione non rimane traccia della fina perciò gli effetti collaterali spariscono in così poco tempo...allora mi chiedo... è veramente così??da cosa dipende??come mai sul forum ho letto gente che ha impiegato 6 mesi per tornare a posto completamente? aiutatemi... per favore... voglio chiarezza...cosa devo fare??

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Dopo un anno e mezzo di assunzione devi aspettare un pò di più poichè è vero che l'emivita della fina è scarsa ma gli equilibri ormonali ci mettono del tempo per ristabilirsi. Stai rilassato e non ti fare paanoie inutili.
Ciao

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Erezione perfetta...mh... Io se guardo un muro non mi vien voglia..
Provato a stare con una ragazza nuova?

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
IL problema è che devo essere stimoltato... non è più come un tempo... ho una nuova ragazza da 3 mesi... sono molto contento... però ammetto che sessualmente non mi attrae tantissimo..forse perchè inesperta?? ho rapporti... mi spiego meglio... ammettiamo come venerdì scorso ho il primo rapporto che dura circa 30/40 minuti erezione perfetta con libido buona... Una volta iaculato passano circa 15/20 minuti e ricominciamo il rapporto... Ecco l'erezione c'è... però non è durissima...si riesce assolutamente comunque a farlo...poi una volta iaculato di nuovo stessa cosa e ecco che alla 3 volta l'erezione è un pò in difficoltà... Il problema che forse durante il rapporto penso molto a questo e sicuramente non sono libero di testa... incide parecchio?? voi che media avete nei rapporti??pretendo troppo?
Un ultima cosa... calando la dose a o.50 di fina al giorno potrebbero scomparire gli effetti collaterali... funziona la cura lo stesso un pò???mi chiarite questa cosa?????

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
se non bestemmio guarda...

luca quei 40 minuti e immagino la successiva ora glielo passi sotto l'ascella?
Povera lei..[^]

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265