quanto tempo devo aspettare?

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Ciao ragazzi, io sono 2 mesi che prendo propecia ma ancora non vedo nessun minimo risultato, anzi i capelli continuano a cadere...;( Secondo voi devo avere pazienza? E' ancora presto per dei risultati?? Mi accontenterei dell'arresto della caduta...perchè non sono in uno stadio molto avanzato!!! La predno all'1 mezzora prima di pranzo, secondo voi devo cambiare orario??
Fatemi sapere ragazzi...grazie milleeeeeeee

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65
Ciao ragazzi, io sono 2 mesi che prendo propecia ma ancora non vedo nessun minimo risultato, anzi i capelli continuano a cadere...;( Secondo voi devo avere pazienza? E' ancora presto per dei risultati?? Mi accontenterei dell'arresto della caduta...perchè non sono in uno stadio molto avanzato!!! La predno all'1 mezzora prima di pranzo, secondo voi devo cambiare orario??

pilinos

Utente
7 Settembre 2007
51
0
65

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
ciao e benvenuto
2 mesi sono troppo pochi per giudicare continua
io al 4 mese ho notato una progressiva diminuzione della caduta, il fatto è che è tutto molto soggettivo con queste cure