Quanto spendete al giorno?

marco69

Utente
6 Ottobre 2006
4
0
5
Attualmente sto usando Minoxidil 5% 2ml al giorno (preparazione galenica) 1ml al mattino e alla sera.
La mattina aggiungo tricomin o folligen(alternandoli) la sera aggiungo 1ml di revivogen.
E' circa 90 gg che sto facendo questa terapia e i risultati sono abbastanza incoraggianti. Precedentemente usavo da circa il Minoxidil 5% con risultati comunque abbastanza positivi ma, per ora, da quando ho aggiunto revivogen e folligen e tricomin mi sembrano leggermente migliori.
La spesa giornaliera e di circa € 1.3.
Ho provato anche il finasteride ma prendendolo mi prudono gli occhi e sento qualcosa di diverso.Quindi voglio evitarlo.
Ho aggiunto Tricomin-Folligen per l'apporto di SOD e revivogen come anti DHT.

Per favore se potete riportate la vostra terapia, efficacia, e costo giornaliero.

Grazie
 

marco69

Utente
6 Ottobre 2006
4
0
5
Attualmente sto usando Minoxidil 5% 2ml al giorno (preparazione galenica) 1ml al mattino e alla sera.
La mattina aggiungo tricomin o folligen(alternandoli) la sera aggiungo 1ml di revivogen.
E' circa 90 gg che sto facendo questa terapia e i risultati sono abbastanza incoraggianti. Precedentemente usavo da circa il Minoxidil 5% con risultati comunque abbastanza positivi ma, per ora, da quando ho aggiunto revivogen e folligen e tricomin mi sembrano leggermente migliori.
La spesa giornaliera e di circa € 1.3.
Ho provato anche il finasteride ma prendendolo mi prudono gli occhi e sento qualcosa di diverso.Quindi voglio evitarlo.
Ho aggiunto Tricomin-Folligen per l'apporto di SOD e revivogen come anti DHT.

Per favore se potete riportate la vostra terapia, efficacia, e costo giornaliero.

Grazie
 

marco69

Utente
6 Ottobre 2006
4
0
5
Attualmente sto usando Minoxidil 5% 2ml al giorno (preparazione galenica) 1ml al mattino e alla sera.
La mattina aggiungo tricomin o folligen(alternandoli) la sera aggiungo 1ml di revivogen.
E' circa 90 gg che sto facendo questa terapia e i risultati sono abbastanza incoraggianti. Precedentemente usavo da circa il Minoxidil 5% con risultati comunque abbastanza positivi ma, per ora, da quando ho aggiunto revivogen e folligen e tricomin mi sembrano leggermente migliori.
La spesa giornaliera e di circa € 1.3.
Ho provato anche il finasteride ma prendendolo mi prudono gli occhi e sento qualcosa di diverso.Quindi voglio evitarlo.
Ho aggiunto Tricomin-Folligen per l'apporto di SOD e revivogen come anti DHT.

Per favore se potete riportate la vostra terapia, efficacia, e costo giornaliero.

Grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
marco ti puoi fare un calcolo a sei mesi o al limite a mese, ma a giorno significa andare a contare i centesimi[^]
 

marco69

Utente
6 Ottobre 2006
4
0
5
Annualmente io spendo circa €450
Comunque la spesa giornaliera si puo' fare spesa annuale diviso 365.
Io ho aggiunto qualcosa perche' tanto qualcosa in piu' ci puo' cascare.
NELLA SPESA AGGIUNGERE GLI SHAMPOO
Io utilizzo
Nizoral - revivogen - tricomin
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
lo so che i giorni dell'anno sono 365 ma e' meglio fare i calcoli a mese senno' andiamo in paranoia[^]