quanto rogaine foam si può portare?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A tutti coloro che hanno avuto esperienza diretta o comunque che hanno certezze in materia mi farebbero un grosso favore sapendomi dire la quantità di rogaine foam che si può portare dagli stati uniti in valigia qui in italia.
In sostanza ho capito che bisogna dichiarare in caso chiedano qualcosa che è per uso personale.
Ma per dire,potrei portarmi anche più di 6 bombolette?
Inoltre ancora un ultima domanda da non trascurare:
il foam negli stati uniti(a New York) si trova anche al supermercato?Dove lo si acquista di preciso?e oltretutto per chi lo sapesse cosa meno che su internet oppure il prezzo sarà allineato?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
A tutti coloro che hanno avuto esperienza diretta o comunque che hanno certezze in materia mi farebbero un grosso favore sapendomi dire la quantità di rogaine foam che si può portare dagli stati uniti in valigia qui in italia.
In sostanza ho capito che bisogna dichiarare in caso chiedano qualcosa che è per uso personale.
il foam negli stati uniti(a New York) si trova anche al supermercato?Dove lo si acquista di preciso?e oltretutto per chi lo sapesse cosa meno che su internet oppure il prezzo sarà allineato?

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusa non lo dichiarare che sei scemo!!!!!
se ti dovesse fermare la finanza in italia tu gli dici proprio a me che sono italiano fermate!!!!!
poi leva la scatola e metti solo bombolette sfuse magari dentro una borsettina biuticheis(scusate ma non so come si scrive)...

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
354
29
265
Quando 6 mesi fa sono rientraro dagli USA,penso che all'aereoporto si siano chiesti se fossi stato un rappresentante della Johnson & Johnson,non ricordo bene quante tra bombolette e bottigliette (classiche)di regaine avevo,ma sicuramente + di 6.Questi prodotti puoi trovarli nelle loro farmacie(che sono praticamente sei supermarket con dentro la farmacia).Con il cambio attuale il costo di questi prodotti e' veramente basso e comprandoli direttamente in america ,hai dei grossi vantaggi ,come: risparmio rispetto al prezzo su internet,sicurezza dell'originalita' del prodotto,risparmio sulle spese di spedizione,0 problemi come quello della dogana.Butta tutto in borsa (nel bagaglio da mettere nella stiva ,mai in quello a mano)magari in maniera sparsa e vai tranquillo che nessuno ti dira' mai nulla.Per essere super sicuro,ti conviene anche farti fare una ricetta dal tuo medico(non ti servira' mai),ma cosi' vai sicuro che nessuno ti dira' nulla al 100%.