QUANTO MI COSTI?

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
dipende da chi lo fai e dal numero di uf trapiantate !
in generale diciamo che non dovrebbe costarti meno di 4000 [:)]

elios75

Utente
13 Aprile 2006
9
0
5
Gino posta la tua situazione attuale, una foto magari, cosi' se proprio non è esagerata come dici allora anche per te Gambino potrebe essere la soluzione giusta.....NOn credi?

3 Aprile 2003
84
59
65
I trapianti costano in media tra i 3500 ed i 6000 euro in base alla dimensione (numero di UF) e grado di difficoltà. Questo secondo parametro si applica in casi secondari o particolari.

Un saluto

Dott. Tesauro

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
dott tesauro innanzitutto buonasera... ho tentato di mettermi in contatto telefonico con lei ma la segrataria mi ha detto che devo venire a milano per parlare con lei... io vorrei solo chiederle se ha mai provato la tecnica fue e se pensa di provarla in futuro... io se vuole vengo a farle da ''cavia''.... verrei volentieri a parlare di persona con lei ma la cosa che piu' mi interessa adesso e' questa tecnica un po' meno invasiva...pero' capisce che fare 450 km per sentirsi dire ''no'' ...
la ringrazio se rispondera'....

13 Gennaio 2006
426
0
265
line tu sei pazzo
Dottore sto ancora aspettando la sua risposta... Lei riesce ad impiantare in un'unica seduta più di 2500 uf?

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
perche' sarei pazzo Gino?
cmq prova a a chiamare il doc al numero di tel che c'e' nel suo sito no?
.... gambino ti risponderebbe di sicuro....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
line, ci sono stati casi di scarsa ricrescita coi top dei top, figuriamoci cosa puoi aspettarti da un principiante della fue

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
... ok... pero' una risposta del doc non sarebbe stata una brutta cosa.... anche perche' un intervento a trimestre tanto per dire qto costa un autotrapianto e che dipende da piu' fattori... e' per lo meno inutile...... per lo meno.... poi tutti ringraziamo infinitamente il doc per la sua partecipaz al forum.... ma se trovasse un poi' piu' tempo gli e ne saremo ancora piu' infinitamente grati no???

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
per una megasession strip in canada direi che il prezzo si aggira tra i 10 e i 15 mila euro sbaglio?

rickystalker

Utente
4 Giugno 2006
2
0
5
Ohi!, un mio amico ha pagato circa 750 euro a sessione (tolta una striscia di capelli di circa 10x2 cm: quanti ci saranno?) per tre volte (ogni mese circa) in Colombia, quindi 2250 di interventi più l'aereo e il soggiorno.

Sto pensando di seguire il suo esempio. Vantaggio comparativo: turismo e ragazze super sexy! Costi globali minori o uguali a quelli italiani !

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si ma che tipo di intervento ha ottenuto???
stai attemnto informati bene prima [:D]
pensa che ad esempio anche rinaldi fà trapianti (con cicratici allucinanti) quindi ti conviene stare attento

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
come ogni mese? non puoi fare interventi così ravvicinati. bohhh, non mi fiderei proprio