Da 9mesi sono in cura da un tricologo con un topico con minox 2% e antiantrogeni + supplemento dht blocker ma non ho visto miglioramenti e sono scoraggiato.
Un mese fa ho cambiato a 2.5% minox e 0.08% finasteride con 0.06% estrone. Questa cura nuova mi puo dare una spinta verso ricrescita? O cosa é ancora possibile nella mia situazione?
calvizie.net
calvizie.net
Un mese fa ho cambiato a 2.5% minox e 0.08% finasteride con 0.06% estrone. Questa cura nuova mi puo dare una spinta verso ricrescita? O cosa é ancora possibile nella mia situazione?
Scelta Terapia, posso migliorare?Jakobm1
Buon Giorno, Dall estate mi sono accorto che la mia densita di capelli sull mid scalp e sopratutto sulla chierica e diminuita tantissimo nell tempo di 2-3 anni (credo). Ho sempre un po di prurito e perdo tanti capelli ogni giorno, e possi vedere il mio cuoio capelluto attraverso i miei capelli...
Consiglio Therapia
ho Aga con perdita diffusa, con um focus sul vertex che é peggiorato di piu. Quanto grave é la mia situazione? Adesso sono 9 mesi che svolgo una therapia con serenoa e con una soluzione con 2% minox, 1% progesterone, 0.025% alfatradiolo e 0.05% idrocortisone butirrato. Penso che magari min ha...
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: