Quanto ha ragione GRillo

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ascolto Grillo praticamente dà bambino, oggi intorno ai 20 anni ho acquisito una mentalità tale da ascoltarlo si...ma farmi una mia idea sulla mia conoscenza e non essere evangelizzato dal suo pensiero come molti che pendono dalla sue labbra.
Ciò che dice molto spesso è giusto, altre volte esagera e scade in un certo qualunquismo e una eccessiva illusione (per usare un suo termine) del mondo.
Il messaggio lanciato dal tuo link è ovviamente giusto e condivisibile ma noi dobbiamo farci a mio parere un pensiero autonomo e Grillo di buono lancia un messaggio : quello dell' informazione e dell' informarsi.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Cavoli mi sono appena accorto che tu sei quello che ti lamentavi
di certe cose....nell'altro post (non ricordavo il nick)
eheheeh allora ho proprio fiuto per le persone intelligenti.

Ciao [;)]
 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Concordo : Beppe Grillo bisogna assimilarlo conservando spirito critico e realismo altrimenti si corre il rischio di sconfinare nel qualunquismo enell'utopismo.

Tuttavia personalemente lo apprezzo molto e credo sia un elemento vitaminizzante assai importante in una società addormentata e rimbabita come quella italiana.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
grillo dice delle grandi verità e mette a nudo la politica come non ha mai fatto nessuno ma purtroppo le sue restano parole perchè la politica non ha voglia di cambiare.

grillo mi colpisce molto anche quando parla di inquinamento ed energia pulita, dice cose sacrosante e lo stimo molto. se al governo italiano ci fosse gente del suo spessore l'italia potrebbe cambiare in modo radicale ma gli interessi sono come sempre molto forti e non permettono questi cambiamenti.