quanto ero bello!!!!

bnmvcfg

Utente
4 Agosto 2006
49
0
15
stranamente ho iniziato a perdere i capelli quando ho iniziato a curarmeli e pettinarli... avevo una schiera di ragazze che mi sbavavano dietro...che male ho fatto????? tralaltro tanta gente mi faceva i complimenti per i capelli, per lo piu gente calva, sono loro che mi hanno portato sf***????? Oppure io ho avuto una sorta di reazione psicosomatica???? Ora mi sento un cesso[ov][ov][ov]
 

kappao

Utente
6 Settembre 2004
220
0
165
beh, io ero modello per un parrucchiere. Dalla densità straordinaria. Potevo davvero fare invidia al robert smith dei tempi migliori. Invece ora ho un diradamento con capelli secchi e sfibrati che mi fa paura..
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Io avevo dei capelli come quelli delle donne. Tutti mi dicevano che avevo una qualità stupenda e dei capelli bellissimi.
Adesso non accade più, tranne qualche caso sporadico, perchè il diradamento è lieve ma il fatto che le persone non ti facciano più complimenti per i capelli comunque ti fa stare male a soli 22 anni.

Ma poi quando la calvizie si manifesta in età giovani come la mia dicono che è quella più grave ed aggressiva. Io spero che non sia sempre così...

saluti
raccar