Quanto dura la FINA/PROSCAR....?

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
chiedo scusa per il titolo ma non sapevo come sintetizzarlo meglio,,

mi spiego Giulio è affetto da alopecia..inizia a curarsi con la fina o con il proscar..bene..gli effetti della cura sono :

1)si ferma la caduta dei capelli
2) si puo avere una decente riscrescita

la mia domanda è la fina praticamente permette il normale ciclo del capello?? nascita,crescita,caduta,ricrescita come una qualunque altra persona non affetta da alopecia...giusto???

prendendo la fina per tutta la vita e ponendo il caso che giulio risponda bene alla cura..si avra' una situazione normale per tutta la vita...nascita/caduta/ricrescita...???

ovviamente parlo solo di fina quindi dei soli risultati abbinati ad essa.

chiedo scusa per la lunga spiegazione..ma anche a scuola mi uscivano temi di 6 pagini :D

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65

mi spiego Giulio è affetto da alopecia..inizia a curarsi con la fina o con il proscar..bene..gli effetti della cura sono :

la mia domanda è la fina praticamente permette il normale ciclo del capello?? nascita,crescita,caduta,ricrescita come una qualunque altra persona non affetta da alopecia...giusto???

prendendo la fina per tutta la vita e ponendo il caso che giulio risponda bene alla cura..si avra' una situazione normale per tutta la vita...nascita/caduta/ricrescita...???

chiedo scusa per la lunga spiegazione..ma anche a scuola mi uscivano temi di 6 pagini :D

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
eh magari fosse sempre così se sei un buon risponditore puoi certo pensare a bloccare la caduta e magari ad avere un ispessimento ed una ricrescita. certo è da dire subito ke il fatto di prenderla a vita (se cmq è ben tollerata per così tanto tempo te lo auguro) non ti assicura di certo di bloccare la caduta per sempre. ci sono molti casi, quali proxy, che dopo 10 anni la fina continua a tenere i capelli in testa (beato lui) ma altri che dopo un paio di anni di risultati stabilizza oppure che non funziona affatto. siamo tutti diversi è un discorso puramente soggettivo. se il dermatologo te la prescrive puoi intanto cominciare per 6-7 mesi e vedere i risultati sempre sotto controllo medico.
il ciclo del capello comunque sappi che non dipende assolutamente da finasteride e sotto cura o meno ce l'avrai sempre, dall'anagen fino ad arrivare al telogen.

23 Novembre 2007
595
7
265
proxy usa la fina da 10 anni e ha avuto miglioramenti o solo la stabilizzazione ?
MA PERCHE' NON PARLIAMO CON LE FOTO IN QUESTO FORUM CHE E' UN PARADOSSO IN TERMINI, DOBBIAMO VEDERLI I COSIDDETTI MIGLIORAMENTI E PEGGIORAMENTI
io chiedo ufficialmente di mettere le foto TUTTI, che ci costa ?