quanto dura la caduta indotta

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
da minox 2%. si può arignare in qualche maniera.
mi può aiutare la bohemeria niponivea che mi è arrivata????

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara danisole
la caduta indotta dura alcune settimane e spesso segue una linea temporale soggettiva (c'è a chi non compare proprio! [;)]). E' benigna ed i capelli che ti cadono in quella fase ti ricrescono quindi sati serena.
Se hai nipononivea assumila tranquillamente che di sicuro ti fa bene.

Baci e stai tranquillaaaaa
Cleopatra...[:)]

9 Agosto 2006
853
1
265
Beh... se c'è caduta indotta vuol dire che il minox xtà facebdo il suo e quindi tra poco potrai aspettarti dei capelli più spessi, più folti... coraggio!

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
da 20 giorni uso minoxidil 5% e prostide5mg/4 al di'

- Minoxidil base 5%
- 17 alfa estradiolo 0,02%
- idrocortisone butirrato 0,08%
- glicerolo 5 ml.
- alccol 96°q.b. a 100 ml.

il triatop solo una volta alla settimana e gli altri giorni Restiv Oil Olioshampoo e anke liperol che è ottimo
mi sto trovando bene la cute dopo lo shampoo mi tira molto meno solo dopo lo shampo settimanale col triatop sento un pò tirare ma molto meno rispetto a prima!

il mio problema è che perdo molti capelli durante lo shampoo oppure solo passando la mano tra i capelli ..sono capelli + lunghi e sempre con la capocchiola bianca..

può essere caduta indotta? spero duri poco perchè i danni iniziano a vedersi ankora + di prima!
il minoxidil lo spargo per 2ml su tutta la parte anteriore della cute riuscendo a coprire tutto..però il mattino i capelli sono appiccicaticci e attaccati tipo gel e devo per forza fare sempre uno shampoo!

attendo risposte
[8)]
grazie

motos85

Utente
11 Novembre 2007
32
0
15
bè spero finisca presto perchè davvero me ne cadono molti solo a sfiorarli..prima nn era cosi'! a quanto ho letto poi dovrebbero ricrescere + forti.

Ma io non ho chiara una cosa..
se poi il capello riscresce e io uso ovviamente ancora il minoxidil( ke favorisce la fase anagen e quindi fa cadere quelli in talogen)... quest'ultimo non me lo fa ricadere in fretta come quelli ke mi stanno cadendo ora??? [:(]