Sto avendo un bell’effluvio con notevoli peggioramenti. Ho smesso minox da 3 mesi e saranno un 3 settimane che noto una caduta aumentata. Sapete in quanto si interrompe circa?
Grazie per la risposta dottore. Usavo minoxidil al 5%. In questi giorni provo il 2% per vedere se mi da ancora effetti collateraliMeduamente 2 mesi comunque se c' e un aga di base puo' durare di piu'
Saliti
Io credo che a rientrarai a dormire di notte,la zona è piccola,la puoi trattare tranquillamente con una sola applicazione serale..Perché per motivi lavorativi starò fuori di casa per un ampio periodo e passerò la maggior parte delle giornate fuori e potrà capitare molto spesso che non avrò il tempo per metterlo
Per la sospensione deve essere il più graduale possibile.La notte non sono a casa sto via per mesi fuori, e devo stare al servizio continuativo anche di notte( in senso se serve devo essere subito disponibile e spesso ci saranno sia turni di giorno che di notte)é quello il problema ho 1 giorno a settimana libero, la cosa che maggiormente mi interessava é se dopo la sospensione potrei avere dei probelmi anche nella parte in cui Non ho applicato minoxidil 2% , e prima della partenza avrei voluto sapere una procedura per sospenderlo in modo graduale da limitare i danni nella parte in cui l'ho applicato.
Avrei un ultima domanda ma la caduta dopo la sospensione del minoxidil si ha anche se non si soffre di Aga?
Grazie comunque per il consiglio
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: