quanto costa la finasteride?

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
ki sa quanto costa la finasteride?funziona?e x quanti anni deve essere assunta?oltre il problema sessuale ne può comportare altri?grazie buon anno!x favore risp.

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65
ki sa quanto costa la finasteride?funziona?e x quanti anni deve essere assunta?oltre il problema sessuale ne può comportare altri?grazie buon anno!x favore risp.

mr caduta

Utente
1 Gennaio 2005
80
0
65

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,117
8,050
2,015
Ciao e ben venuto !!!!
Eccoti il link alla scheda dalla finasteride:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.399
ti consiglio inoltre di approfondire i tuoi dubbi sulle pagine di www.calvizie.net .
Ti ricordo inoltre che prima di iniziare una terapia, e' essenziale una visita dermatologica per pianificare la terapia da addottare, a seconda del tipo di problema riscontrato.
La terapie fai da te, creano solo problemi!!

ciauzz[cp]

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mr caduta

Costa tropo per i mie gusti la Finasterile

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
scusa emily ma in assoluto penso che prendere 1/4 di compressa di proscar al giorno sia la soluzione in assoluto meno cara e più efficace per contrastare la perdita di capelli in soggetti con alopecia androgenetica

con una spesa di 20 euro vai avanti due mesi

ciò equivale a dire una spesa di 33 CENTESIMI di euro al giorno

neanche una caramella costa così poco

diversa questione se decidi di assumere una compressa di Propecia

ma visto che gli esimi Dottori della comunity Gigli e Marliani ci tranquillizzano sulla pari efficacia tra 1/4 di proscar e 1 compressa di propecia, a differenza di quanti fanno altri dottori pagati dalla Merck

mi sai dire dove sta l'onerosità di una cura con finasteride?????????????

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da omega
scusa emily ma in assoluto penso che prendere 1/4 di compressa di proscar al giorno sia la soluzione in assoluto meno cara e più efficace per contrastare la perdita di capelli in soggetti con alopecia androgenetica

ma visto che gli esimi Dottori della comunity Gigli e Marliani ci tranquillizzano sulla pari efficacia tra 1/4 di proscar e 1 compressa di propecia, a differenza di quanti fanno altri dottori pagati dalla Merck

Continuo ad non essere d'accordo con lo spezzamento del proscar.Scusami

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Emily
Citazione:Messaggio inserito da omega

Continuo ad non essere d'accordo con lo spezzamento del proscar.Scusami Non è oneroso secondo tè curarsi con la fina?? Beato tè se fai un piccolo conto della finadipendenza (Propecia) per una decina di anni (minimo) vedi un pò.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
scusa emily ma perchè sei contro le spezzamento del rposcar? alcune medicine per altri problemi come ad esempio la tiroxina possono essere anche spezzettate le capsule (come riportato nel foglietto illustrativo). in fin dei conti il proscar è una spesa assolutamente accettabile, 33 centesimi come ha detto omega non sono nulla in confronto agli spechi che si fanno nel comprare scarpe all'ultima moda, fare colazione sempre al bar o andare nei locali più costosi

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Concordo con Mika.
Mai dare soldi per Propecia!!
Proscar e Finastid sono PERFETTI!
ciao

Fede[8)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
protresti far prescrivere proscar magari ad un familiare per un problema di prostata e non pagheresti neanche i 20 euro