Quanto ci vuole a tornare normali?

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Ciao ragà,ora che sembra che questo maledetto effluvio stagionale sia finito volevo porvi una domanda:mi sono un pò diradato uniformemente in tutta la testa;quanto ci vuole perchè i capelli tornino alla densità del mese di settembre???Credo dovrebbero tornare come allora,visto che mi sembra veramente strano che in 3mesi l'a.a. faccia perdere tutti questi capelli,specie se prendo anche fina+minox2% da 3 mesi(e credo che al diradamento abbiano contribuito anche loro con la caduta indotta)!!!!!!aspetto risposte!!!!!
statev buen!!!!!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Ciao ragà,ora che sembra che questo maledetto effluvio stagionale sia finito volevo porvi una domanda:mi sono un pò diradato uniformemente in tutta la testa;quanto ci vuole perchè i capelli tornino alla densità del mese di settembre???Credo dovrebbero tornare come allora,visto che mi sembra veramente strano che in 3mesi l'a.a. faccia perdere tutti questi capelli,specie se prendo anche fina+minox2% da 3 mesi(e credo che al diradamento abbiano contribuito anche loro con la caduta indotta)!!!!!!aspetto risposte!!!!!
statev buen!!!!!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
statev buen!!!!!

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Vado a mangiare le cozze a taranto , con una cozza mangia una famiglia da quanto sono grosse . [:D]

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Ohibo' deh orsu'!

Ma che titolo e' Quanto ci vuole a tornare normali? ?
Leggendolo ho pensato che tu fossi stato morso da un ragno radioattivo e avessi acquisito qualche superpotere che non sei in grado di gestire.
Invece stai parlando di capelli!

Ah, dimenticavo la risposta alla tua domanda....MAI! Secondo me non si recupera piu'! Una volta persi i capelli, non c'e' niente da fare! L'unica soluzione e' rivolgersi a Bisturi!! Facciamo una raccolta firme affinche' Platinette e...mmmh...come si chiama quella che prima era pudica e adesso si mette le mutande in pelle nera...mmmh...Irene Pivetti ripropongano la stupenda trasmissione.

Sa Vedum

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Nn per cattiveria, ma una toccatina me la sono data!!
Forse i capelli persi con AA nn si reupereranno più (e qui continuo a toccarmi); ma quelli persi per effluvio dovrebbero tornare tutti ed a breve!!

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ragà anche se so di avere l'a.a. non credo che tutti sti capelli siano caduti x quest'ultima......maradona tu che sei esperto che rispondi?????

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Molti capelli cadono anche fisologicamente , e' del tutto normale e ricrescono come prima , ma quelli colpiti da A.A. ricrescono sempre piu' sottili e deboli fino a morire .

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
ho capito,sicuramente alcuni capelli x a.a. mi saranno caduti,ma non credo siano tutti capelli miniaturizzati........mica ne possono cadere assai in 3 mesi?

7 Ottobre 2004
35
0
15
io in 3 mesi ho perso lametà dei capelli ke avevo in testa!!! adesso ke m è stata diagnosticata un'a.a. m kiedo anke io in quanto m cresceranno e se mi ricresceranno [:(]!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eddai ragazzi! Che ottimismo![:O]
In tre mesi non ti possono cadere i capelli per colpa della a.a., ma casomai per effluvio! E quelli ricrescono!
Il processo di miniaturizzazione dei follicoli è lento, più aggressivo in alcuni casi e più lento in altri, ma certo non si può parlare di tre mesi!
Michele tieni presente che fina e minox danno caduta indotta, quindi è possibile che tu abbia meno capelli ora, ma aspetta la ricrescita! Tieni duro ancora 3 mesi...
Un bacio
Claudia

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
e' sicuramente caduta indotta stai tranquillo io l'ho recuperati dopo circa 3 mesi di cura successiva alla caduta indotta