Quantità giusta Minox

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Ho letto in diversi post che la quantità d'applicazione giusta di mioxidil sia 1 ml alla mattina e uno la sera.
Una domanda: ma se la zona diradata è particolarmente ridotta, devo applicare comunque questa quantità per far sì che il prodotto funzioni? Oppure 2 ml al giorno sono solo un limite oltre al quale non bisogna andare?
Io di solito ne metto molto meno.

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165
Ho letto in diversi post che la quantità d'applicazione giusta di mioxidil sia 1 ml alla mattina e uno la sera.
Una domanda: ma se la zona diradata è particolarmente ridotta, devo applicare comunque questa quantità per far sì che il prodotto funzioni? Oppure 2 ml al giorno sono solo un limite oltre al quale non bisogna andare?

adri10

Utente
3 Aprile 2006
108
0
165

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Io ad esempio non riesco mai ad usarne 2 ml, vado sempre molto sopra a quella quantità, non succede nulla.

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Se la zona è molto ridotta penso che tu ne possa usare anche meno... magari 0,5 mg due volte al dì.. ma non sono un medico... quindi mi posso sbagliare.... credo che i 2 ml al dì siano un limite massimo da rispettare per evitare sides.. tutto qui.

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Per faranio: io ne metto sempre più di 2 ml e sto da Dio

Per tato: Solitamente si, ma qualsiasi medico in teoria lo può prescrivere, anche quello di base.