Quantità da applicare

orsettox

Utente
10 Gennaio 2009
13
0
5
Io ho un problema sulla quantità di minoxidil da applicare: sulla pipetta non c'è nessuna tacca, così non so se sto applicando la giusta quantità....altri di voi hanno avuto lo stesso problema?

orsettox

Utente
10 Gennaio 2009
13
0
5
Io ho un problema sulla quantità di minoxidil da applicare: sulla pipetta non c'è nessuna tacca, così non so se sto applicando la giusta quantità....altri di voi hanno avuto lo stesso problema?

orsettox

Utente
10 Gennaio 2009
13
0
5

alex88

Utente
14 Febbraio 2009
342
0
265
in linea di massima ogni 20 gocce sono 1ml, comqunque è soggettiva la cosa.. l'applicazione della lozione deve riuscire almeno a coprire tutta la zona che vuoi trattare.

La mia cura:

- Proscar 1/4 ogni mattina
- Minoxidil 5% 2ml ogni sera
- Triatop shampoo 2 volte a settimana
- Locoidon soluzione 3 ml ogni settimana

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Col galenico ho fatto così: fai una pipetta piena, la riversi su un chucchiaio e la tiri su con siringa graduata, così vedi quanti ml sono. Ho stabilito che 1 pipetta piena circa = a 1ml.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
mezza pipetta è 1ml non tutta la pipetta. La pipetta del rogaine e del kirkland misura 1ml a metà