Quanti se ne possono recuperare?

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,
ho letto che i capelli recuperabili sono quelli col bulbo non ancora atrofizzato e ciò dovrebbe accadere in 5 anni.
Valutando i tempi di reazione delle varie cure, si può dire che una cura efficace ci permetta di recuperare i capelli fino a diciamo 3 anni a dietro?
Cioè, con una cura che faccia effetto su di noi, possiamo tornare alla situazione che avevamo ad esempio 3 anni fà?

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,
ho letto che i capelli recuperabili sono quelli col bulbo non ancora atrofizzato e ciò dovrebbe accadere in 5 anni.
Valutando i tempi di reazione delle varie cure, si può dire che una cura efficace ci permetta di recuperare i capelli fino a diciamo 3 anni a dietro?
Cioè, con una cura che faccia effetto su di noi, possiamo tornare alla situazione che avevamo ad esempio 3 anni fà?

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Salve,

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Scusate, forse non mi sono saputo spiegare:per 5 anni intendevo nonil tempo di recupero,ma il tempo dopo quanto un bulbo che non esplica più un capello si atrofizza.Non è cosi?

24 Maggio 2003
653
0
265
Spero di non esplicare mai un capello.....mi farebbe ansia....
skerzi a parte....dipende è la risposta piu saggia ed inutile....anche perchè solo Bat riesce ad esplicare un capello