quanti ml di LOZIONE applicate giornalmente?

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.faccio 2 applicazioni di LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2 volte al di' per un totale di 2ml al di'.
il dermatologo mi ha detto di applicare un po'piu'di 2 ml ma io non so regolarmi tanto bene.
uso sempre il bastoncino cotonoato in modo tale da sprecarne il meno possibile.
1)tenendo conto che un po'rimane nella pipetta graduata,un po'rimane sull'ovatta del bastoncino cotonato quanta lozione devo applicare ogni volta sul cuoio capelluto?
2)il fatto di usare anziche'2ml di lozione al giorno 2,50ml al giorno puo'darmi qualche problema?
grazie mille,ciao.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.faccio 2 applicazioni di LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2 volte al di' per un totale di 2ml al di'.
il dermatologo mi ha detto di applicare un po'piu'di 2 ml ma io non so regolarmi tanto bene.
uso sempre il bastoncino cotonoato in modo tale da sprecarne il meno possibile.
1)tenendo conto che un po'rimane nella pipetta graduata,un po'rimane sull'ovatta del bastoncino cotonato quanta lozione devo applicare ogni volta sul cuoio capelluto?
2)il fatto di usare anziche'2ml di lozione al giorno 2,50ml al giorno puo'darmi qualche problema?
grazie mille,ciao.
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao a tutti.faccio 2 applicazioni di LOZIONE TOPICA a base di MINOXIDIL 2 volte al di' per un totale di 2ml al di'.
il dermatologo mi ha detto di applicare un po'piu'di 2 ml ma io non so regolarmi tanto bene.
uso sempre il bastoncino cotonoato in modo tale da sprecarne il meno possibile.
1)tenendo conto che un po'rimane nella pipetta graduata,un po'rimane sull'ovatta del bastoncino cotonato quanta lozione devo applicare ogni volta sul cuoio capelluto?
2)il fatto di usare anziche'2ml di lozione al giorno 2,50ml al giorno puo'darmi qualche problema?
grazie mille,ciao.
 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
Io applico le classiche 12 sprayate con il vaporizzatore che corrispondono a 2ml. Se poi sono 13 non fa nulla...
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Non faccio mai caso alla quantità, ne metto quel tanto che basta a coprire la zona interessata.[8D]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao megaxfactor senti ma come fai ad applicare il MINOXIDIL sotto forma di spray?
cosa devo adoperare per fare questa operazione?
mi sembr amolto interessante!
cerca di aiutarmi in modo tale da pote rcambiare metodo...
grazie!
 

the bad guy

Utente
31 Marzo 2005
200
0
165
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Non faccio mai caso alla quantità, ne metto quel tanto che basta a coprire la zona interessata.[8D]


faccio anch'io così..in una sola applicazione serale.[:)]
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
ciao iogorgol putroppo io uso il MINOXIDIL INDUSTRIALE.
ma x'nel REGAINE c'e'lo spruzzatore e non la pipetta?
grazie mille,ciao.
 

kurter

Utente
28 Aprile 2006
124
0
165
circa 1,2 ml per applicazione e ne faccio 2 al giorno.
Cosidera che il cotone un poco assorbe, un po' ti va per forza nei capelli... eccolo li che 2ml sulla cute... ^_^
 

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie a tutti.
1)siccome io sto usando il MINOXIDIL GALENICO come poteri procurarmi uno spray dosatore uguale a quello del REGAINE?
ancora non mi rendo conto se e'piu'facile applicare il MINOXIDIL col bastoncino cotonato(operazione per la quale io ci metto un mare di tempo)oppure provare la genialata dello spray dosatore8di cui io ero completamente all'oscuro).
2)chi usa lo spray dosatore come si trova?
3)chi usa lo spray dosatore dopo aver vaporizzato il minoxidil sulla cute come procede?estende il minoxidil vaporizzato con i polpastrelli o con un bastoncino cotonato?
grazie a tutti