Quanti minuti al giorno di ginnastica facciale?

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
vorrei iniziare (seriamente) la ginnastica facciale.Quanti minuti al giorno mi consigliate di dedicare.C'è anche un momento opportuno per iniziare (forse dopo l'applicazione del minoxidil,per esempio).Siate più dettagliati possibili (provai ad intraprendere questa via qualche mese fa,ma non avendo molto tempo durante le vacanze estive,mollai tutto).Non mi aspetto chissà quale risultato,ma di certo tantar non nuoce[;)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
vorrei iniziare (seriamente) la ginnastica facciale.Quanti minuti al giorno mi consigliate di dedicare.C'è anche un momento opportuno per iniziare (forse dopo l'applicazione del minoxidil,per esempio).Siate più dettagliati possibili (provai ad intraprendere questa via qualche mese fa,ma non avendo molto tempo durante le vacanze estive,mollai tutto).Non mi aspetto chissà quale risultato,ma di certo tantar non nuoce[;)]

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265

lollybravo

Utente
1 Ottobre 2011
384
0
265
Naturalmente PRIMA del minox, per chi lo usa, in quanto 'prepara il terreno' per l'applicazione di lozioni varie..
Sia io che i ragazzi del gruppo facciamo 1 ora al giorno, e non c'è una parte della giornata in particolare in cui farla, anche perchè deve entrare nel tuo stile di vita.
Qui c'è il programma dell'esperto jtelmas,http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=4,875&TOPIC_ID=51786#575629
ti consiglio anche di leggere le guide in rilievo sul forum.

Qui invece c'è il mio metodo e qualche risultato ottenuto. http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52540

Ciao!

bakura

Utente
9 Aprile 2011
348
0
265
grazie della risposta esaudiente lollybravo[^].Su di te sta avendo un'ottimo beneficio (spero anch'io di ottenere qualcosina[:p])