quanti hanno effetti risolutori

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
mi e' venuto in mente una cosa ora....penso effettivamente che molti hanno avuto effetti definitivi con i prodotti che vanno per la maggiore, ma ovviamente non tutti stanno qui a denunciarli perche' stando meglio e' ovvio che ora se ne fregano un po...

quindi penso che cororo che postano qui sono solo gli insoddisfatti o i parziali che sperano di cogliere qualche nuovo suggerimento..

ergo la percentuale dei soddisfatti e' molto molto piu' elevate di quella che puo' sembrare leggendo qui....

e' un fatto matematico/psicologico.....

Quindi forza!!!!

Saluti.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
mi e' venuto in mente una cosa ora....penso effettivamente che molti hanno avuto effetti definitivi con i prodotti che vanno per la maggiore, ma ovviamente non tutti stanno qui a denunciarli perche' stando meglio e' ovvio che ora se ne fregano un po...

quindi penso che cororo che postano qui sono solo gli insoddisfatti o i parziali che sperano di cogliere qualche nuovo suggerimento..

ergo la percentuale dei soddisfatti e' molto molto piu' elevate di quella che puo' sembrare leggendo qui....

Quindi forza!!!!

Saluti.

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265

Quindi forza!!!!

Saluti.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Penso che no si potrà mai definirsi soddisfatti ... con questo tipo di problema ... per il semplice fatto che una cura risolutiva e definitiva... non esiste... e fin quando siamo qui a parlarne vuol dire che abbiamo ancora speranze... forse chi non ne parla più è perché ha lasciato il mazzo prima ancora che iniziasse la partita ,oppure a capito che ci si può dedicare anche ad altre cose nella vita.

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
beh, sono d'accordo con salus fino ad un certo punto. Non potremo mai dire di aver risolto il problema finche doppiamo continuare a metterci lozioni e prendere la fina quotidianamente. Anche se, come claudia o altri fra cui anche io, riusciamo ad avere una capigliatura che a occhio inesperto potrebbe sembrare normale o addirittura folta, ma che noi sappiamo potrebbe regredire da un giorno all'altro se non facciamo uso delle sostanze a noi purtroppo indispensabili.