quanti di voi si rasano per l'estate?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao a tutti voi,
vorrei sapere quanti di voi si sottopongono al caruso in prossimità dell'estate. a me i capelli stanno bene quando non fa caldo ma quando arriva la bella stagione un po per il ricambio (soffro più di caduta l'estate che l'autunno) e col caldo forte inizio a sudare di più, poi mi faccio mille problemi anche col fare il bagno a mare etc. quindi mi vedo sempre malissimo mentre rasando tutto riesco a superare bene la fase estiva.

anche per voi è così?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao a tutti voi,
vorrei sapere quanti di voi si sottopongono al caruso in prossimità dell'estate. a me i capelli stanno bene quando non fa caldo ma quando arriva la bella stagione un po per il ricambio (soffro più di caduta l'estate che l'autunno) e col caldo forte inizio a sudare di più, poi mi faccio mille problemi anche col fare il bagno a mare etc. quindi mi vedo sempre malissimo mentre rasando tutto riesco a superare bene la fase estiva.

anche per voi è così?
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
ciao a tutti voi,
vorrei sapere quanti di voi si sottopongono al caruso in prossimità dell'estate. a me i capelli stanno bene quando non fa caldo ma quando arriva la bella stagione un po per il ricambio (soffro più di caduta l'estate che l'autunno) e col caldo forte inizio a sudare di più, poi mi faccio mille problemi anche col fare il bagno a mare etc. quindi mi vedo sempre malissimo mentre rasando tutto riesco a superare bene la fase estiva.

anche per voi è così?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
occhio che il sole fa male alla cute!!!

evitare di rasarsi i capelli a zero e poi scottarsi la cute!!!

meglio un taglio di 2 3 cm di lunghezza che almeno la cute è più coperta!!!
parole di un medico come il Dott Campo