Quanti capelli perdete durante un lavaggio?

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Mi sono sempre chiesto qual è la media del numero di capelli caduti durante una doccia.
Personalmente, ogni volta che mi lavo i capelli, mi ritrovo tra le mani 5-10 capelli, senza contare quelli che cadono senza fermarsi sul palmo della mano...
Mi lavo una volta al giorno i capelli, per uno che soffre di a.a., non è consigliabile lavarsi i capelli frequentemente (1 volta al giorno)?
Oppure non cambia niente, perché i capelli che si perdono durante la doccia si perderanno comunque durante la giornata?

Saluti

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165
Mi sono sempre chiesto qual è la media del numero di capelli caduti durante una doccia.
Personalmente, ogni volta che mi lavo i capelli, mi ritrovo tra le mani 5-10 capelli, senza contare quelli che cadono senza fermarsi sul palmo della mano...
Mi lavo una volta al giorno i capelli, per uno che soffre di a.a., non è consigliabile lavarsi i capelli frequentemente (1 volta al giorno)?
Oppure non cambia niente, perché i capelli che si perdono durante la doccia si perderanno comunque durante la giornata?

Saluti

diegof

Utente
14 Marzo 2008
100
0
165

Saluti

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Ognuno ha una caduta differente. Come dice Gigli non ti fossilizzare sul numero di capelli che non è strettamente legato all'evoluzione dell'aga. Io cmq, premetto che li porto molto lunghi, ne perdo circa 200 a lavaggio. Ciao.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
io m lavo + volte al giorno di cui solo la mattina con lo shampoo. di capelli bah dipende a volte molti a volte pochissimi

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
io a volte faccio shampo 2 volte al giorno...
se si sente il bisogno di lavarli... bisogna lavarli...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
sì beh se sei sudato (io mi muovo e sudo parecchio quando fa caldo) non puoi fare a meno di lavarti ke rimango sporco???[|)][|)]
il discorso cambia se si fanno tanti shampoo al giorno. penso ke uno al giorno sia + ke sufficente.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
dipende, x chi ha capelli grassi e aga, bè lavarli ogni giorno è meglio cosi si vede di meno il diradamento.fanno gia schifo grassi e senza aga.. io abb grassi con aga, x 2 giorni riesco a nascondere.. poi lavo..

heaven86

Utente
21 Settembre 2007
121
0
165
bhe discussione interessante! sono più tranquillo x il num di capelli che perdo al lavaggio, speriamo che sia solo un ricambio...perchè la ricrescita è zero!

deidara

Utente
20 Aprile 2008
60
0
65
io ne perdo avvolte 50 avvolte 100,cerco di lavarli un giorno si e un giorno no,tuttavia se sono sporchi li lavo subito anche quotidianamente

brunettino_84

Utente
23 Novembre 2007
55
0
65
io tristemente notavoche cadono molti solo mntre assumo minox. come lo sospendo una settimana o la cute nettamente piu rilassata e cadua ridottissma.... assmo fina in piccola dose..