quante volte

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Kris
lo shampoo va fatto tutte le volte che se ne avverte la necessità. E' importante mantenre il cuoio capelluto ed i fusti puliti dalle impurità, soprattutto se si hanno problemilegati a forfora, dermatiti o grasso in eccesso.

Baci
Cleopatra...[:)]

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Kris
se hai la fortuna che ti restano puliti 4 giorni goditi questa sensazione.
Io li dedvo lavaro ogni due, massimo tre! [B)]

Posso domandarti che shmapoo utilizzi ed eventualmente che prodotti pre o dopo lavaggio?
Grazie.

Baci

krissss

Utente
16 Ottobre 2007
11
0
5
fino a 2 lavaggi fa schampoo e balsamo elvive, poi ora ho preso dalla parucchiera un curativo anticaduta della medavita p.h 6,5 niente altro

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Grazie mille kris.
Anche io in passato ho utilizzato la linea Medavita trovandomi bene...poi ho abbandonato per nuove sperimentazioni. [:D]

Un abbraccio

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
secondo voi,visto che mettendo le lozioni si spo*cano molto, va bene sciacquarli solamente,per evitare di usare lo shampo ogni giorno?

9 Agosto 2006
853
1
265
Pau82 io mi trovo spesso ad indossare il casco con i capelli puliti ... quando lo levo li bagno e li asciugo... anche più volte al dì! Stessa cosa prima di mettere la lozione... io comunque li lavo tutti i giorni

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
ciao ragazzi, io li lavo una mattina su due, prima li lavavo tutti i giorni (con uno shampoo delicatissimo ovviamente...) continuo ad utilizzare il minox prima di andare a dormire, cosi facendo resto 24 ore con il minox in testa...Sono un pazzo?? ma devo dire che i capelli non sono troppo unti, isomma mi trovo bene ....u tiks[pt]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
non sei pazzo tiks, anch'io l'ho fatto a volte ma normalmente metto il minox alla sera e lavo i capelli al mattino per sentirli più puliti tanto il minox espleta la sua funzione in poche ore

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Proprio oggi lo raccontavo a Claudia...

Io i capelli li ho sempre lavati una volta alla settimana. Mi restano puliti, capelli e cuoio capelluto, fino all'ottavo giorno...

Le chiedevo se stavo sbagliando qualcosa. Ma mi ha tranquillizzato... Se non è necessario, non serve lavarli...

E dubito pure sia questione di shampoo... Credo sia 'costituzione', diciamo così. Uso shampoo normali da molti anni ormai....

Nella sf.i.ga ho questa fortuna... Mah...
Ciaoooo

P.S. Questo intervento me lo potevo risparmiare, lo so... Scusatemi... [B)]

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Beh è un vantaggio, anche una mia ex li lavava una volta la settimana e aveva cmq i capelli a posto, non so come fate.
Sicuramente è una questione fisiologica ma poi bisogna anche fari i conti con il fumo, lo smog, i ristoranti frittosi...

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
ma io mi sono sempre chiesto..gli uomini primitivi come facevano??[:D][:D]

lo shampoo della elvive mi sa che non c'era ancora![:D]

secondo me con gli anni ci siamo rovinati,a quelli nemmeno gli cascavano i capelli,in testa c'avevano 1 chilo di chioma,sporchi,unti,se ne fregavano,un bagnetto nel laghetto e si lavavano...^^