Secondo te,può andar bene,se riduco la quantità giornaliera di minoxidil?
(usandone solo 1 ml,la sera,giornalmente).
A detta del Dottor. Gigli,può andare bene,erò vorrei qualche altro parere
e da poco che lo uso solo 2 mesi...al 2% ho un lieve diradamento davanti e alla chirica...ho 27 anni spero di non peggiorare se rimarrebbe cosi' come sono andrebbe bene[]
io con oggi,sono esattamente 2 mesi (però uso il 5%).
Per ora,neanche il blocco della caduta.Continuerò ancora per qualche altro mese,e poi prenderò in considerazione l'idea della Finasteride.
Ho 18 anni[]
bakura io ti consiglio di apettare ancora un altro po, dovresti aspettare un 6 mesi se vuoi avere qualke risultato con il minox e aspetta ancora di piu x il finesteride xke e na cosa seria e cmq sei giovanissimo[]
certo che 6 mesi,solo per vedere l'interruzzione della caduta,mi sembra un pò tanto.Comunque,la finasteride un pò mi spaventa (per gli effetti collaterali),però è più efficace.
e lo so poi e anche una cosa soggettiva vedi come vai un altro po, magari ti puoi far preparare un galenico che ti fai togliere il glicole quello e questo che irrita..x il fina idem..e chiedi anche all tuo derma =)
Bakura, perchè vuoi ridurre la dose giornaliera da 2 ml a 1 ml?
In ogni caso, se vuoi far così, allora ti conviene una sola applicazione da 2 ml a sere alterne...ha la stessa efficacia e l'impegno è dimezzato...
Il punto è che vorrei diminuire l'applicazione,senza però diminuirne l'efficacia.[|)]
(la glicole irrita parecchio,però ho una bella scorta di Kirkland,e non vorrei doverla cambiare).
18 anni me li sto godendo al meglio.La mia chioma è ancora decente,ed è proprio per questo che voglio usare la finasteride.