Quante volte al giorno vi controllate i capelli?

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Io ragazzi sono diventato un maniaco ho il cellulare intasato di foto della mia capoccia,ed ho solo 21 anni mi da fastidio tutto questo controllarmi sempre la stempiatura così ho deciso che precisamente il prossimo anno di natale mi farò mettere mano da koray e mi farò fare una bella hl dritta 400 500 uf ,penso che fin quando ci si può mantenere una testa al top con un intervento si debba fare ed un domani se mai diventerò calvo opterò per un lace ed potrei tranquillamente tenermi la mia hl trapiantata per sempre, un amico ha una protesi della new hair system ed dico la verità che sembrano veri, se non lo conoscessi non lo direi mai che sia un n6, come mai vedo trapianti fittizi su nw6-7 e ragazzi che ingoiano ormoni femminili per avere attenzione NON una bella capigliatura ma un po' di paglietta diradata in testa, per poi passare con la coda fra le gambe quando vede una donna e lamentarsi della condizione in cui si trova,dai ragazzi a me sembra che queste nuove protesi non siano più il gatto morto del vicino. P. S mi sono rotto, ho due palle così di seguire un regime alimentare a basso indice glicemico per i miei capelli che natura lmente sono rinati, in compenso sto talmente in tiro che sono pronto per fare una gara fitness ma son stanco moralmente non c'è la faccio più a pensare ai miei capelli - perdo più tempo tra dieta casco laser e tween 80 che se dovessi manutenzionarmi una protesi una volta la settimana per 30 minuti a dir tanto.... Mi rivolgo a tutti i pelati di rimettervi in gioco, buttare giù la trippa e di ridargli giù con le 25 enni anche se ne avete il doppio!! Cavolo le donne possono truccarsi mettersi le tette finte, i tacchi etc etc ed un uomo non può mettersi un bel tupe new generation che non si nota nienteeeeeeee! Esponete qua tutto quello che vi passa per la testa pelatoni miei, ciao un saluto e buona notte
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
L anno prossimo saranno 22 haha e comunque sia, l importante è che koray riceva i soldi non penso che l età sia un problema,dopotutto è chirurgia estetica ...
 

nico problem

Utente
4 Ottobre 2012
335
1
265
Rasati e trova uno stile che ti piace e che pensi piaccia. Una parrucca a 21 anni per quanto moderna, è sempre una parrucca e prima o poi gli altarini verranno fuori.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
pensa a viverti questi anni, non farti rubare la serenità da una stempiatura, se non ti piaci rasa tutto curati ma dimenticati dell'esistenza dei capelli, puoi comunque avere tutto quello che vuoi (tranne pubblicizzare gli shampoo se questo è il tuo sogno :) ). è il mio consiglio.