Quante FUE mi servono?

lazy89

Utente
30 Maggio 2016
3
0
5
Ciao, vorrei sapere secondo voi qual è la tecnica migliore per il trapianto e a che età sarebbe consigliabile farlo, per evitare successive cadute. Ho 26 anni e ho cominciato a perdere i capelli quando ne avevo 17.
Così ad occhio qualcuno sa dirmi più o meno di quante FUE avrei bisogno?

Grazie

CsbGot.jpg

PREahe.jpg

XtUkQ8.jpg

dJLl5Z.jpg

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Lascia perdere il vertex per ora.
Front e mid sono sulle 3000. 3500 se vuoi farti una bella HL
Dipende anche molto dal disegno e da quanto stempiato vuoi restare

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ti stai curando?Altrimenti prima di pensare ad un ht devi farti almeno un annetto di cure ... x ora 3/3500 ma vai a colpo sicuro con un consulto virtuale

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Prima di pensare al trapianto devi stabilizzare la tua situazione , altrimenti continuerai a perdere i capelli indigeni nella parte alta del capo e ti resteranno solo quelli trapiantati e sarai di nuovo al punto di partenza. Le tecniche sono 2 : la streep e la FUE e una non è migliore dell' altra perché sono 2 tecniche diverse. Con la steep di solito si riescono a impiantare un numero di unità follicolari maggiore che con la FUE e costa anche meno tipo 3 euro in confronto ai 4 euro , poi dipende anche dal numero. Devi valutare però i segni cicatriziali post intervento che sono diversi a seconda della tecnica e che dovrai portare per sempre.Con ciò non voglio spaventarti , perché esiste anche la tricopigmentazione per scamuffare il tutto in caso di un evidenza troppo marcata. Alla fine della fiera devi valutare il tutto con un bravo medico che esegue questo tipo di operazioni, ascolta pure vari pareri da vari esperti in campo e prendi una decisione con calma prima di fare il passo se ne sei intenzionato valuta appunto i pro e i contro e non pensare solo a volere i capelli in testa. Ciao[;)]

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Intervenire nel vertex nella tua situazione è impensabile, hai ancora troppi indigeni, cure o non cure.

Potresti rifarti il frontale (hairline e mid); il consiglio che posso darti è di non badare nè ai soldi nè alla vicinanza geografica, ma andare da chi tu reputi migliore al mondo (per questo è fontamentale che tu ti faccia un'approfondita cultura nel campo e per questo possono servirti mesi o anche anni).

Con 3000-3500 e un po' di fortuna, torni nuovo (nel frontale).

Meglio se nel frattempo ti curi ;)

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Ciao, piacere sembri identico a me nelle foto, oltre ad avere la mia stessa età. Per curiosità ti sei curato dai 17 anni?? e quali cure hai preso? Se ti fai un trapianto voglio assolutamente vedere il risultato visto che dalla fronte in su siamo uguali. Credo comunque che il capello mosso dovrebbe aiutarti a dare maggiore copertura in vista di un trapianto, secondo me saresti(saremmo) un buon candidato.

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Dicci cosa ti dice il medico dopo il conulto.
Avresi bisogno anche ti un po sui parietali secondo me

lazy89

Utente
30 Maggio 2016
3
0
5
Al momento non sto seguendo nessuna cura però fino a 3 anni fa prendevo rilaprost e minoxidil, poi ho smesso quando ho iniziato a soffrire di depressione.
Adesso penso che sia arrivato il momento di fare qualcosa.
Qualcuno conosce un medico esperto?

Grazie a tutti per i consigli!