quanta lozione finisce sui capelli?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il mio derma ha detto di applicare la lozione sulla testa con il cotton fioc e farmi spazio tra i capelli e metterlo su tutta la parte alta della testa.

avendo i capelli rasati, credo due o tre mm non posso spostare i capelli e passare il cotton fioc percio lo prendo e lo passo direttamente sopra i capelli cercando di toccare il piu possibile il cuoio capelluto e non i capelli, ma la sensazione ke la lozione vada assorbita tutta dai capelli e non dalla cute è alta, potreste spiegarmi?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
il mio derma ha detto di applicare la lozione sulla testa con il cotton fioc e farmi spazio tra i capelli e metterlo su tutta la parte alta della testa.

avendo i capelli rasati, credo due o tre mm non posso spostare i capelli e passare il cotton fioc percio lo prendo e lo passo direttamente sopra i capelli cercando di toccare il piu possibile il cuoio capelluto e non i capelli, ma la sensazione ke la lozione vada assorbita tutta dai capelli e non dalla cute è alta, potreste spiegarmi?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915

gianluka

Utente
20 Dicembre 2006
7
0
5
tagliati i capelli a zero cosi' sei sicuro che viene assorbita dalla cute [^]
dai brian meno seghe mentali e tromba di piu' almeno sotto le feste

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
trombo trombo stai tranquillo...

casomai te non farti troppe pugnette con quel culetto[;)]...certe volte i sogni possonon quasi sembrare realta[^] ma il risveglio poi è triste.[:D]

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
vai tranqui brian....anch'io avevo sta impressione, se la mettevo bene o male questa cavolo di lozione. alla lunga, mi han spiegato il mio derma e anche qui, viene sempre assorbita. Sono solo inutili paranoie che ci facciamo. ciao