quando?

gino80

Utente
11 Agosto 2007
25
0
15
E' un mese circa che prendo proscar/4 e a parte qualche dolorino ai testicoli (sopportabile), non ho altri sides.

So che per VEDERE qualche risultato sono necessari almeno 6 mesi, ma vorrei sapere se fina agiusce fin da subito...

ovvero:
il blocco (o ll'inversione) della miniaturizzazione dei capelli avviene fin da subito? o dopo quanto?

dopo un mese di fina, posso considerarmi già protetto dalla fina? (nel senso di STOP alla miniaturizzazione)?

gino80

Utente
11 Agosto 2007
25
0
15
E' un mese circa che prendo proscar/4 e a parte qualche dolorino ai testicoli (sopportabile), non ho altri sides.

So che per VEDERE qualche risultato sono necessari almeno 6 mesi, ma vorrei sapere se fina agiusce fin da subito...

ovvero:
il blocco (o ll'inversione) della miniaturizzazione dei capelli avviene fin da subito? o dopo quanto?

dopo un mese di fina, posso considerarmi già protetto dalla fina? (nel senso di STOP alla miniaturizzazione)?

gino80

Utente
11 Agosto 2007
25
0
15

ovvero:

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
avviene da subito,solo che c'è bisogno di tempo per avere ricrescita perchè i bulbi si devono riprendere, il massimo lo avrai dopo 2 anni di assunzione[:D]

gino80

Utente
11 Agosto 2007
25
0
15
ricrescita in che senso scusa?

c'è anche questa possibilità?[X]

da quello che ho letto mi sembrava di aver capitoo che fina blocca o inverte la miniaturizzazione... ma di ricrescita nulla...

?