Quando si vedono i massimi risultati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
no il glicole è deleterio nel lungo termine

Fatti fare un buon Galenico da una delle nostre farmacie di rifermento con il nostro veicolo Ieson

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ChristianF

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
224
33
165
Milano

Fatti fare un buon Galenico da una delle nostre farmacie di rifermento con il nostro veicolo Ieson

Grazie proxy. Temo però che il galenico a lungo andare può crear casini.
Cosa succede se dopo X bottigliette, me ne danno una preparata male / per qualche motivo è meno stabile, e vado incontro a effluvio disastroso da interruzione?

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
224
33
165
Milano

domanda: il veicolo ieson può far si che i miei capelli non si secchino? Oppure quello avviene comunque per la presenza di alcool?

Questo effetto per intenderci:
Questo ragazzo ha riottenuto molta densità grazie al minox ma come vedete i capelli sono secchi e hanno perso di lucidità.

Riscontro questa cosa in tantissimi prima/dopo che vedo postati, quindi mi chiedo, si può evitare?

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,039
2,015
Grazie proxy. Temo però che il galenico a lungo andare può crear casini.
Cosa succede se dopo X bottigliette, me ne danno una preparata male / per qualche motivo è meno stabile, e vado incontro a effluvio disastroso da interruzione?
Se ti affidi ad una farmacia specializzata,se meglio ancora utilizzi il nostro veicolo non succederà
Qui il 90% utilizza Galenici
Il nostro veicolo ha alcool a bassa gradazione quindi non secca
Poi la coda importante è imparare ad applicare le Lozioni, moltissimi di voi fanno lo shampoo con essa
Ci vuole una pipetta a punta fine e applicare sulle cute non sui capelli

• Mi Piace
Reazioni: ChristianF

ChristianF

Utente
15 Maggio 2020
224
33
165
Milano
Se ti affidi ad una farmacia specializzata,se meglio ancora utilizzi il nostro veicolo non succederà
Qui il 90% utilizza Galenici
Il nostro veicolo ha alcool a bassa gradazione quindi non secca
Poi la coda importante è imparare ad applicare le Lozioni, moltissimi di voi fanno lo shampoo con essa
Ci vuole una pipetta a punta fine e applicare sulle cute non sui capelli
grazie mille