Guardate soprattutto al centro della fronte, non taglio i capelli ormai da un anno e pure quei capellini sono corti.
Ma non sono solo precisamente sull'attaccatura, sono anche un po' più indietroVisto così alla sfuggita sei ok ,quelli che ti preoccupano sono normalissimi baby hair che si trovano in ogni attaccatura (pensa che nelle protesi vengono inseriti in hairline x dare naturalezza)
È una mia altra discussione. Perché l'hai ripostata?Ho AGA? Perché non si può assumere la finasteride tutta la vita?
Salve vi descrivo la mia situazione. Ho l'attaccatura alta di natura ma ho sempre il panico che le tempie retrocedano. Situazione familiare pessima. Padre a quasi 60 anni è quasi NW 3 ma fino ai 45 circa non aveva AGA, nonno materno è morto a 90 anni ed era NW 6/7 da quando ne aveva 70. Fino a...www.calvizie.net
No questa è una cosa nuova, prima chiedevo di valutare l'AGA in generale, adesso ho detto che ho notato capellini in hairlinePerche' riporti sempre le stesse cose,non ha senso aprire nuove diiscussioni di cose di cui abbiamo parlato due mesi fa,perche' la gente che ti legge non capisce piu' nulla
In che senso fare un seguito?Cerca di fare un seguito ai tuoi threed,specie se recenti
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: