quando Propecia generica in italia?

taker

Utente
29 Agosto 2005
9
0
5
MA QUANDO ANKE IN ITALIA SI AVRA' IN FARMACIA LA PROPECIA GENERICA?QUANDO SCADE IL BREVETTO?COSI TANTO X FARSI UN 'IDEA!!

taker

Utente
29 Agosto 2005
9
0
5
MA QUANDO ANKE IN ITALIA SI AVRA' IN FARMACIA LA PROPECIA GENERICA?QUANDO SCADE IL BREVETTO?COSI TANTO X FARSI UN 'IDEA!!

taker

Utente
29 Agosto 2005
9
0
5

taker

Utente
29 Agosto 2005
9
0
5
beh dura dai 5 anni al max 18anni mi pare..quindi a sapere quando e stata messa in circolazione in italia si farebbero 2 conti

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
si prendo il propecia perchè il mio dermatologo non ne vuole sapere di prescrivermi il prosca [V]

taker

Utente
29 Agosto 2005
9
0
5
BEH TANTO DA GENNAIO QUALCHE GENERICO USCIRA' O AL MAX DIMINUIRA IL PREZZO DELL'ORIGINALE..VEDRETE

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
e senza ricetta dici che me lo danno in farmacia?mah...
comunque ripeto il mio dermatologo dice che non è proprio la stessa cosa e poi se scade il brevetto quest'anno è questione di poco no?

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
ma perchè nella tabella 1 dice che il brevetto della finasteride scade nel 2005 mentre nella tabella 3 dice che scade nel 2012?

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Magari quando scadrà il brevetto del Propecia, la Merck porterà avanti la sperimentazione sulla Dutasteride per l'AGA...oppure tirerà fuori dal cilindro qualche nuovo farmaco.

nicky

Utente
30 Agosto 2005
11
0
5
io l'ho presa online in Francia (dheapharma.com) ed ha tanto di certificato del Cnrs (basta cercare su google finasteride e appare sui link sponsorizzati)
mi è arrivata in una settimana da una farmacia di Cagnes sur Mer.
in Francia non penso sia considerato farmaco, infatti sulla confezione c'è scritto Complement Alimentaire
non sono molto convinto di usarla, se qualcuno la vuole può scrivermi, è ancora sigillata
ciao

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo
ma perchè nella tabella 1 dice che il brevetto della finasteride scade nel 2005 mentre nella tabella 3 dice che scade nel 2012?

E' vero, l'ho notato solo ora.

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Anch'io ho qualche dubbio sull'uguglianza tra proscar e propecia. Ho parlato col mio derma (che prescriva solo Propecia), col mio farmacista e col mio medico di famiglia e tutti mi dicono che non sono proprio la stessa cosa. Che la differenza di prezzo sia spropositata è ovvio, ma non è possibile spezzare compresse da assumere giornalmente senza avere una perdita in termini di efficacia.
Siccome non sono pagato dalla Merk anzi la odio su come specula sulle malattie ho sempre chiesto di portare delle prove sull'uguaglianza proscar - propecia ai medici e agli specialsiti del forum. Sperando che siano la stessa cosa sto cmq ancora aspettandole.