...quando le dive hanno problemi di capelli

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
http://magazine.libero.it/gossip/radioserva/ne2884.phtml

Mi sembra un caso uo po' montato ed esagerato ma provate a dare un occhiata

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
non credo che abbia problemi di capelli ma mi ha colpito molto la storia di withney houston finita nel baratro della coca e della miseria, ingrassata a dismisura. una carriera d'oro buttata nel cesso. difficile da comprendere come alcune persone (vedi maradona nel calcio), provenienti da famiglie povere possano, dopo aver avuto la fortuna (e la bravura) di arrivare a livelli cosi' alti, crollare cosi' in basso.

withney che donna spettacolare, bella e bravissima.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
La prima cosa che mi è venuta in mente leggendo e vedendo questo articolo è chiedere il parere del Dott.Gigli, credo sia il solo a poterci chiarire l'argomento in questione.
Se esiste un rapporto tra extension e caduta o meno.

fumetta

Utente
25 Maggio 2006
80
0
65
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
chi lo ha scritto?

GRAZIA DI DIO!!!!! eheheheh ma come si fa?!!!!!

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Peggio per loro che maltrattano i loro capelli così.Victoria Becham ormai ha l'attaccatura V, Brintey Spears, non ha nessun problema, e le altre sono davvero messe maluccio.Affari loro.

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
cloud, ma quale cappio.
Ormai ho una mia teoria.
In questo forum, molta gente non ha davvero alcun problema, e vede parrucche e stempiature DOVE NON CI SONO.
Tra l'altro, non ci si rende conto che così facendo, molti ragazzi e ragazze, magari piccoli d'età, molto sensibili in relazione all'argomento, facendo paragoni che il soggetto preso di mira a turno, possono avere davvero qualche problema di comportamento o reagire molto male.
Invito pertanto, un pò tutti, a stare attenti quando si esprimono giudizi davvero fuori dal mondo.
Senza polemica.
Abbiamo tutti una responsabilità, qui dentro e fuori da qui.
Senza offesa.
Ciao!

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Perchè scusate nn può essere un articolo vero? Perchè per quel che mi risulta è vero che beyoncè usa un parrukkino...
cmq è 1 cazzata che con le extension viene l'alopecia...lo sappiamo...al max rovinano i capelli!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Concordo con Cloud, come scrissi aprendo il topic, mi sembra un caso un po' montato, non vedo nulla di tragico in quelle foto. L'unica cosa che mi ha colpito è stato vedere Geri, che ho sempre ritenuto graziosa, con un viso che appare molto invecchiato. Avrà preso troppo sole con il suo chico latino !

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Infatti... l'unica che è impressionante è proprio Geri e di certo non per i capelli...
Mi sembra che io e lei siamo coetanee ma lei sembra la mi' nonna....[:D]

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
MA davvero la Bellucci ha la parrucca?
Sembra di no.A proposito di paparazzate:lo sapevate che sembra certo che non ricordo come sia chiama...la ex moglie di Albano porta la parrucca?
Azzo che vuoto di memoria che ho....

cripto

Utente
7 Giugno 2003
86
0
65
l'ex spice girl, la prima, quella sposata col calciatore, non è messa bene.

le extension, se usate senza congnizione, possono indurre alopecia da trazione.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non scherziamo, Nessuna delle dive dell'articolo ha evidenti problemi di capelli. E' solo fumo negli occhi. Sono d'accordo su una possibile alopecia da trazione ma questo a livello assoluto e teorico, non nei casi specifici