quando la sf*** non ha limiti

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
20-10-2007.........24 anni di cure risultato......una lenta e lunga agonia per rimanere calvo.....sabato consulto con bisanga a roma.........verdetto devastante e ADDIO SOGNI DI GLORIA.........LEI NON E UN BUON CANDIDATO AL TRAPIANTO......PRATICAMENTE IL SUO DESTINO E SEGNATO.......... RIMANERE CALVO...E FINITA
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Spiacente davvero....Anche se il doc è notoriamente valido potresti provare a sentire un altro parere,chissà.
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
LA COSA CHE PERO NON MI CONVINCE E.............PRIMA MI DICE CHE SI POSSONO TRAPIANTARE GRAFT CHE CORRISPONDONO A 5-6 MILA CAPELLI PERO MI DICE CHE LE POSSO METTERE NEL HAIRLINE E IO DOMANDO NON ME LE PUO METTERE DIFFUSE SU TUTTA LA PARTE CENTRALE VISTO CHE QUELLI CHE SONO RIMASTI SONO DIFFUSI SU TUTTA LA PARTE ANTERIORE DELLA MIA TESTA? E LUI MI RISPONDE NON LAVORO COSI VADO SULLA DENSITA.POI TORNA SUI SUOI PASSI DICENDOMI...VOGLIO ESSERE ONESTO LEI NON E UN BUON CANDIDATO AL TRAPIANTO .......MAH.........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
LA COSA CHE PERO NON MI CONVINCE E.............PRIMA MI DICE CHE SI POSSONO TRAPIANTARE GRAFT CHE CORRISPONDONO A 5-6 MILA CAPELLI PERO MI DICE CHE LE POSSO METTERE NEL HAIRLINE E IO DOMANDO NON ME LE PUO METTERE DIFFUSE SU TUTTA LA PARTE CENTRALE VISTO CHE QUELLI CHE SONO RIMASTI SONO DIFFUSI SU TUTTA LA PARTE ANTERIORE DELLA MIA TESTA? E LUI MI RISPONDE NON LAVORO COSI VADO SULLA DENSITA.POI TORNA SUI SUOI PASSI DICENDOMI...VOGLIO ESSERE ONESTO LEI NON E UN BUON CANDIDATO AL TRAPIANTO .......MAH.........
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
senti sempre diversi pareri non limitarti mai ad uno solo come se fosse il verdetto divino, a volte dipende anche dal metodo di lavoro di un singolo chirurgo
Prova con Tesauro e che è uno comunque di cui ci si può fidare e poi ci sono anche questi famosi canadesi che fanno consulti inviando semplicemente delle foto...prova anche con loro e vedi se il responso coincide
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
mi dispiace tantissimo,

però io avrei apprezzato la sincerità...se avesse pensato ai soldi ti avrebbe detto che il trapianto si poteva fare, come stava facendo inizialmente, poi ha voluto essere onesto e quindi ti ha detto la verità, anche perchè dopo un autotrapianto con un pessimo risultato saresti stato una cattiva pubblicità per lui, quindi gli è cenvenuto dirti le cose come stavano....

non arrenderti comunque, prova a fare tutte le cure possibili, aspettando che la ricerca faccia dei passi avanti e scopra una soluzione definitiva per tutti....perchè sono convinta che prima o poi troveranno la soluzione.....

 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
COSA DEVO ASPETTARE ANCORA E 24 ANNI CHE ASPETTO.....NON CI SARA MAI NIENTE ANCHE 15 -20 ANNI FA DICEVANO E QUESTIONE DI UN ANNO -TRE E ABBIAMO LA SOLUZIONE SONO PASSATI 24 E SENTO DIRE LE STESSE COSE--LA RICERCA MA.........INTERESSI E BASTA..........MA MAI CAPIRE CHI SOFFRE DI QUESTO PROBLEMA
 

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
comunque per chi proprio non si accetta non trascurerei l'ipotesi delle protesi di nuova generazione (sempre nell'attesa delle cure rivoluzionarie) ....io ho sentito di tanta gente molto soddisfatta che con le protesi sono rinate ovviamente non Cesare Ragazzi e robba simile, certo avere i capelli propri in testa sarebbe meglio però...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
CI PENSO COSTANTEMENTE A QUESTO PERO................TUTTI I DUBBI E LE CONTROINDICAZIONI....ANZI LI AL CONSULTO UN RAGAZZO MI DICEVA CHE UN AMICO MENTRE ERA CON UNA RAHGAZZA IN UN MOMENTO PARTICOLARE GLI SI E STACCATA.....E POI ANCHE LA MIGLIORE SI VEDE
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65

io ti giuro non capisco perchè voi uomini ne soffrite così tanto...
almeno voi potete liberamente scegliere di rasarvi la testa e risolvere così tutti i problemi, di uomini rasati in giro ne vedo tantissimi e anche molto affascinanti....

cavolo ma allora io cosa dovrei fare, sapendo che un giorno mi troverò quasi calva e che l'unica cosa che potrò fare sarà mettermi una parrucca in testa....ammazzarmi?
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
1
615
Per carità lascia perdere le protesi...
Alla tua età avere pochi capelli è quasi nella norma anzi tra noi occidentali direi che è la norma, prova con un anno di Dutasteride aspetta il Nesh ma soprattutto fregatene, fai tutto con grande serenità... Bisanga è un ottimo chirurgo se ti ha detto così dopo averti visto DI PERSONA eviterei di andarmi a sbattere altrove...

 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
se può esserti d'aiuto io non considero neanche il trapianto una soluzione al problema calvizie, solo un costosissimo palliativo... se sei destinato a perdere buona parte dei tuoi capelli, il trapianto rimane una soluzione del tutto provvisoria, in quanto dovrai continuare a imbottirti di farmaci a vita.
Alla fine, mi pare di capire che i candidati a questa soluzione sono solo quelli che devono farsi dei ritocchi.. .e allora fanc**o!
Il mio consiglio è di cominciare seriamente a lavorare su te stesso ed entrare nell'ottica che cmq la vita procede anche senza capelli... è un treno dal quale non puoi scendere. Passerai sicuramente dei periodi di grande sconforto, ma poi ti abituerai, come chiunque si abitua ai cambiamenti.

So che queste parole le ficcherai direttamente nel cestino, ma spero di averti fornito cmq uno spunto di riflessione. E ricorda: primo, non sei stato condannato a morte; secondo, guardati attorno... vedrai quanti ragazzi giovani si radono la capoccia. Non sei solo!


 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
Scusate, ve lo chiede uno che calvo ancora non è e chissà per quanto tempo ancora la natura+fina mi concederà il grande privilegio di avere tutti i capelli in testa:
ma davvero uno che si vede perdere realmente e progressivamente i capelli non riesce ad abituarsi alla sua immagine che si trasforma/forma nel tempo? Credo sia anche una questione di cambiamento della personalità, nel senso di fine della ricerca della vanitas, e acquisire un nuovo senso della idealità e della realtà, spezzando il giogo del cambiamento precoce sul nascere.
Cristo! Pensate ad uno come Umberto Eco, ma gli cambia la vita avere i capelli o no, dall'alto della sua intelligenza e erudizione?
Lo so quello che starete pensando nel mentre che dico queste cose; ma purtroppo non è ancora arrivato il momento di cambiare le cose, anche se con le nuove scoperte ci stiamo avvicinando. Il problema sarà sempre l'eterno confronto coi più giovani.. ma pensiamo ai versi sempre attuali del buon Lorenzo il Magnifico sulla giovinezza.
Coraggio Ciro; siamo di passaggio su questa Terra ingiusta, e se non sono lampi sono tuoni, come si dice dalle mie parti.





 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
caro ppiero ..........il problema e che la mia immagine e cambiata troppo presto .................17 anni..........se fosse accaduto a te.........la penseresti sempre uguale a quello che hai scritto.............
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ma perhè bisanga ha detto che non può farti il trapianto? hai pochi capelli nella zona donatrice? o la zona da trapiantare è troppo ampia
 

ppiero

Utente
16 Settembre 2007
478
0
265
CIRO, ciò che è capitato a te è di sicuro una cosa più rara e maledetta rispetto ad altri più fortunati. E' un accanirsi dell'ingiustizia naturale sopra un individuo indiffeso. Hai tutta la mia comprensione. Ma non riesco a cambiare opinione circa ciò che ho scritto, perchè, che io cambi parere o meno, la natura è sempre stata maligna;
lo sapeva bene Leopardi quando scriveva le famose operette morali. Io sono convinto semmai che, più bassa è l'età dell'uomo che precocemente perde i capelli, maggiori sono le sue possibilità di farsene una ragione e programmarsi il futuro indipendentemente dall'aspetto. Io ricordo un bambino di soli 10 anni già calvo per non so quali problemi; era infatti particolarmente nervoso. Ho un amico calvo da quando aveva circa 23 anni, che vive tutto allegro e pensa sempre alle ragazze ed alle macchine nuove (ma le prime non pensano tanto a lui, si vede). E poi come si dice: chi ci'ha il pane non ci'ha i denti! Quando sento di tanti ragazzi morire a vent'anni per incidente di moto o di macchina, penso: ma cosa sono i capelli dopotutto? Cosa avrebbero dato costoro prima dell'imapatto per salvare la vita e rimetterci semmai la zazzera? E' più importante una vita da spennacchiati (con la speranza sempre di migliorare con la scienza) o una vita breve, maledetta come quella di James Dean?
Poi lo so che sono solo parole che probabilmente ti scivolano addosso, in questo momento; ma magari un giorno, a seconda dei casi della vita, mi darai ragione.. e ti dirai: chissà chi era quel tipo celato nella rete virtuale che predicava così bene?
Ma come cantava il grande Bob Dylan:
la risposta, amico, soffia nel vento!
Se vuoi una risposta ben precisa al tuo problema.
Io ti posso solo augurare di farcela. Ma comunque tu a 40 anni ti sarai perfettamente adattato alla tua immagine. Altri, che si vedono spennacchiare lentamente dopo i 30, ci arrivaranno peggio di te a quell'età, in termini di psicologia. Ciao, a presto

 

rosarioe

Utente
21 Febbraio 2007
300
0
265
ma non ho capito ciro 6000 capelli non sono 3000 graft?vai da tesauro e te le fai mettere poi a peli come stai messo? vai in turchia e ti fai trapiantare anche quelli...se come dici tu in hairline hai ancora capelli li ne puoi risparmiare un pò...poi inizi duta 3 cps a settimana...magari resti diradato ma non calvo...credo