praticamente tutto è iniziato cosi,con una caduta abbondante ad ogni shampoo,pur curandomi sotto controllo medico con finasteride e shampoo per la dermatite seborroica,la caduta non si è mai fermata e quindi penso che sicuramente abbia un effluvio(cronico)sovrapposto all'aga(a meno che il primo nn si travesta da qst ultima)!!!
volevo capire come è possibile ke qst si verifiki pur avendo accertato che tutto(zn,mg,cu,fe,b9,b12....)è pressokè nella norma,solo la B12 è carente e il ferro al limite,ma ultimamente ho integrato,ma la sostanza è rimasta sempre la stessa,stragi di capelli al lavaggio,alla pettinata,alla phonata,al passaggio della mano...
quale elemento,quindi,può essere causa di qst effluvio che dura pressochè da 4 anni?
lo stress????
magari si tratta proprio di alopecia psicogena vista anche la forma del diradamento lo faccia pensare???
forse dovrei provare col capsures...
che ne pensate?qualcuno sà darmi una risposta alla forte caduta??
volevo capire come è possibile ke qst si verifiki pur avendo accertato che tutto(zn,mg,cu,fe,b9,b12....)è pressokè nella norma,solo la B12 è carente e il ferro al limite,ma ultimamente ho integrato,ma la sostanza è rimasta sempre la stessa,stragi di capelli al lavaggio,alla pettinata,alla phonata,al passaggio della mano...
quale elemento,quindi,può essere causa di qst effluvio che dura pressochè da 4 anni?
lo stress????
magari si tratta proprio di alopecia psicogena vista anche la forma del diradamento lo faccia pensare???
forse dovrei provare col capsures...
che ne pensate?qualcuno sà darmi una risposta alla forte caduta??