ciao a tutti.sto proprio giù.ultimamente il problema capelli mi sta davvero condizionando la vita!.il mio passato è simile a quello di molte persone ke scrivono qui sul forum,un tempo sereni e pieni di vita,e ke oggi nn si riconoscono quasi allo spekkio,e il tutto si riflette negativamente sulla propria autostima.brutto eh!?ce n'è abbastanza da prendersela col destino quando ci si sente così.sono sempre stato un bel ragazzo,spesso al centro dell'attenzione,+ corteggiato ke corteggiatore.senza falsa modestia me la spassavo e anke alla grande con le ragazze,decisamente sopra la media..e nn solo dal punto di vista estetico.infatti quando ci si sente bene con se stessi,quando ci si piace,la vita è un gioco da ragazzi;gli impegni,lo studio,lo sport,le relazioni sociali e sentimentali (anke se magari finiscono male),non ci pesano...anzi li si vive intesamente,senza pensare in negativo,MAI!!stavo proprio da Dio,la mia vita procedeva sempre x il meglio.ogni mattina mi svegliavo con la voglia di fare,la gioia di vivere,uscivo la sera x locali con amici e ridevo,mi divertivo e incrociavo lo sguardo complice delle ragazze ke mi faceva sentire il benvenuto,piacente,attraente.senza basare tutto sull'aspetto fisico naturalmente,coltivavo molti hobbies,suonavo la kitarra elettrica in una band con amici,ogni momento era buono x fare qualcosa di nuovo,coltivare interessi..in poke parole x VIVERE DAVVERO OGNI MOMENTO COME SE FOSSE L'ULTIMO.anke quando i primi sintomi,leggeri,dell'a.a. hanno cominciato a manifestarsi nn mi creavo problemi,nn sono mai stato il tipo da fare di ogni cosa negativa un dramma...fino a qualke mese fà.ora le mie vistose stempiature nn le sopporto +,i capelli sempre + fini (ke portavo un tempo lunghi) nn mi danno pace.ho un bel lavoro in proprio,economicamente gratificante,una bella famiglia,la possibilità di fare ciò ke voglio,eppure adesso vivo male,sto male.nn sorrido +,nn cerco emozioni nuove,cxxxx sto diventando un vegetale!nn mi interessa + nulla a parte i miei maledetti capelli.odio il vento,la pioggia,i bagni al mare...e l'idea di dovermi rasare mi angoscia,proprio nn mi ci vedo.sono consapevole del fatto ke c'è ki sta molto peggio di me,ke nella vita i PROBLEMI,quelli veri,sono ben altri,ma pur essendone ovviamente cosciente ciò nn mi da lo stimolo necessario a farmene una ragione,nn riesco a rassegnarmi all'idea ke fra qualke anno probabilmente....aaahhh!!nemmeno ci voglio pensare altrimenti sclero di nuovo!!!la cosa penso + brutta di tutto